Aiuto giocodigitale
-
Ho caricato 100€ su gd convinto che sarei riuscito giocarli, ovviamente non è stato così quindi adesso vorrei giocarli per poterli ritirare e cercare di dimenticare per sempre questo sito.
Il problema sta nel fatto che, come da screen, non posso effettuare scommesse per più di 19€(che era il mio saldo prima del deposito(che era lì solo perché non si possono prelevare meno di 30€ )); quiiiiindi quello che mi chiedevo era se per caso qualcuno avesse un'idea del perché di tutto questo, cioè del perché non posso giocare più di 19€
-
@ananasso sono dei limiti che impongono su certi eventi e su certi conti gioco
quindi può essere che un altro utente abbia un limite maggiore o minore su quella stessa quota di quell'evento
puoi scrivere una mail all'assistenza chiedendo l'innalzamento dei limiti di vincita ma per ora non hai alternative se non puntare massimo quell'importo, poi devi per forza cambiare partita
-
@anonymous intanto grazie per la risposta, ma purtroppo quello già lo sapevo :(, quello che mi chiedevo era per quale motivo mi risulti 19 come saldo giocabile quando in realtà il saldo è di 117
-
@ananasso perché è un limite, come ti spiegavo
alcuni utenti avendo più di 100€ nel conto non riuscivano nemmeno a puntare 2€
-
@anonymous ma solitamente anche io non posso puntare più di 2€, solo che in quei casi dovrebbe dire che si supera il limite di puntata, o sbaglio?
Perché cioè qua dice che supero il saldo attuale di 19€ quando in realtà è 117€ -
@ananasso probabilmente hai un bonus attivo con requisito di quota minima
prova a controllare, perché GD vincola tutto l'importo
-
@anonymous non può essere neanche quello perché nello screen la quota è 1.03 ma prima avevo anche provato a puntare sulla X a 3.90 e non andava comunque, comunque a sto punto immagino che possa essere un qualche tipo di bug e non mi resta che contattare l’assistenza appena ne avrò la possibilità.
Nel caso in cui dovessi scegliere di chiudere il conto, potrò ritirare tutti i soldi, ovvero anche quelli depositati? -
@ananasso hai già provato a fare un semplice log-out/log-in?
comunque si, se chiudi il conto ti accreditano tutti i fondi, anche quelli non prelevabili
-
@anonymous si, ci avevo provato, avrei provato anche a sentire con la chat ma era tardi e quindi non disponibile
Comunque grazie stasera allora vedrò se continuare a sperare oppure chiudere definitivamente con questo sito, in caso scegliessi di chiudere il conto è una procedura che richiede del tempo? E per ricevere i soldi le normali tempistiche di un prelievo? -
@ananasso basta che li contatti via mail indicando la motivazione, ma secondo me cerca prima di capire con l'assistenza come mai non riesci a puntare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet