[esclusiva] Goldbet bonus del 30% su prima ricarica RICSLOT
-
• L'importo depositato minimo ai fini della promozione è di 10€.
• E’ necessario l’inserimento del codice promozionale.
• Il bonus Slot erogato sarà pari al 30% del primo importo depositato nel periodo di validità fino ad un
massimo di 30€.
• Il Bonus Slot è spendibile su tutte le slot del Casinò di GoldBet, rigioco X1.
• Il Bonus Slot ottenuto con questa promozione scadrà 7 giorni dopo la data di accredito.
• I depositi effettuati in giorni ed orari diversi da quelli di validità non verranno considerati ai fini della
promozione.
• Le ricariche Skrill non concorrono all’attribuzione del Bonus Slot.
• I soli metodi di deposito validi ai fini della promozione sono: Visa, Visa Electron, Mastercard, PostePay,
PayPal, Voucher.
• La promozione è valida solo ed esclusivamente per un singolo Codice Fiscale (indipendentemente
dall’apertura e chiusura del Conto Gioco).
• GoldBet si riserva il diritto di annullare la suddetta iniziativa o modificare i presenti Termini e Condizioni
senza alcun obbligo di preavviso. Sarà responsabilità del giocatore controllare periodicamente modifiche,
aggiornamenti ed annullamenti.
• GoldBet si riserva il diritto di effettuare il pagamento di vincite derivanti da Bonus e promozioni
esclusivamente tramite bonifico bancario.
• Oltre alle precedenti regole, si applicano Termini e Condizioni Generali presenti su www.goldbet.it -
difficile rispettare i T&C se il bonus non lo accreditano
-
Nulla ancora ?
-
no ancora no!
Qualcuno ha scritto in chat? -
@facchiu Provo io ora
-
"il bonus è in fase di erogazione, riceverà una notifica ad avvenuto accredito"
-Felice del supporto goldbet -
@davebuccia più che un bonus è un parto
-
Ancora nulla?
-
per me nulla.
-
nadaaaaa
-
Si può prelevare durante il periodo promozionale?
-
@harrypotter88 sì certo, salvo diversamente indicato dai T&C.
-
@freddie ma sai per caso dirci come mai ancora nessuna traccia del bonus?
-
@riccard00 nulla di certo ma non è la prima volta che GoldBet ritarda nell'accredito del bonus, se non arriva nei prossimi giorni potrai chiamarli e chiedere un riscontro.
-
Ragazzi guardate, vi racconto solamente la mia esperienza su una promo identica, ricevuta un mese fa tramite mail.
Ho atteso per giorni, mai accreditato nulla. Ho contattato la chat, pochissime volte sono riuscito a mettermi in contatto con operatore. Ho pure scritto alla mail di assistenza e alla mail di reclami, nulla di nulla. Fino a che, una settimana dopo, riesco a trovare un operatore in chat, che mi promette che entro 48 ricevo questo bonus. Nulla ancora, dopo 72 ore li ricontatto e mi dicono ancora la stessa cosa: "si, lei ha diritto al bonus, la preghiamo di attendere". Bene, dopo alcuni giorni, dopo averli ricontattati nuovamente, sapete cosa mi rispondono?? che avrei "sbagliato" ad inserire il codice promo in fase di ricarica, cosa impossibile perchè sto sempre attentissimo. Morale della storia, nessun bonus ricevuto. Goldbet è un book ridicolo a dire poco, vi sconsiglio a partecipare a queste promo, ne va della vostra salute e non mi stupiscono questi ritardi che segnalate! -
Non mi stupirei che "abbiate tutti sbagliato di inserire il codice..."
-
@helmutlandia mamma mia che pena goldbet
-
ultimamente tutti i bookies stanno facendo le mierdas un po' troppo per i miei gusti.
-
Quindi ancora nulla ? pazzesco
-
@smokingbianco qualcuno che li contatta in generale per non farlo tutti?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet