[esclusiva] GoldBet 40€ virtuali ottieni 20€ slot
-
@mourinho90 vi è arrivato già?
-
@toprichman Alla fine era sulle perdite e non sul giocato, a me é giá arrivato...
-
@dany-tangle In realtà era sul giocato perchè a me è arrivata via mail la comunicazione e sul sito non c'era nessun banner. Quella a cui ti stai riferendo tu è quella che compare nella sezione dei bonus sul sito. Quella è sulle perdite. Anche perchè nella nostra diceva che di mezzo ci stava il bonus slot.. quella alla quale hai partecipato tu che bonus ti ha restituito? Comunque @TopRichMan io ho giocato 40,00€ e ho vinto ma non ho ricevuto nulla, nei t&c dice di aspettare fino a domani.. dubito arrivi a questo punto
-
@mourinho90 Mi dispiace contraddirti, io ho ricevuto proprio questa esclusiva, dai virtuali ho perso e ho ricevuto un bonus sulle slot in proporzione a quanto ho perso
-
@dany-tangle Quindi dici che era sul perso e non sul giocato? Perchè nella mail diceva "dell'importo speso" insomma "giocato"..
-
@mourinho90 Purtroppo si
-
@dany-tangle E come spieghi la dicitura nella mail? Appunto perchè dice dell'importo speso e giocato?
-
@mourinho90 Io personalmente non me lo spiego, me l'hanno spiego i fatti . É anche vero che piú volte nei tec si parla di rimborso, di solito (non sempre) goldbet e better il rimborso lo intendono sul giocato, in questo caso vuol dire che non era cosí.
-
@dany-tangle Vabbè io aspetto fino a domani, contatto l'assistenza con lo screen e con la mail e reclamo.. anche perchè in più righe c'è scritto sul giocato e non sull'eventuale importo perso.. ovviamente se non lo dovessi ricevere sarei comunque in guadagno quindi nessun problema però se l'italiano non è un optional.. dovrebbero accreditarlo.
-
nessuno ha ricevuto ancora nulla, senza precipitarci in chat aspettiamo almeno oggi che era il limite di scadenza. Comunque sull email parla di giocato non di rimborso
-
@zaphkiel Esatto, io nel dubbio ho aperto segnalazione da qualche ora in quanto addirittura l'assistenza mi ha detto che non ho mai ricevuto la mail. Quindi sin da subito ho capito che qualcosa non andava in questa promo
-
@mourinho90 ma come hahah, vabbe io nel caso mando screen e tutto, ma anche fosse ho attivato anche l altra promo sui virtuali quindi qualcosa devo pur riceverla, menomale che sono riuscito a chiudere in profitto
-
@zaphkiel Io ho chiuso in profitto giocando 40€ secche sui virtuali e vincendo, quindi tra le due promo dovrei ricevere la 20€ di slot sul giocato e basta. Contatto l'assistenza e mi dicono addirittura di non aver ricevuto proprio la mail.. non c'era niente da attivare quindi almeno su questo sto tranquillo.. faccio copia e incolla dei t&c e della mail e mi aprono giustamente segnalazione. Questa è la prima volta che contatto la live chat di un conto gioco da anni.. mi ritengo fortunato ahah
-
Bonus accreditato dopo vari reclami. Ottimo così
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet