PROBLEMA CON SKYBET
-
Buonasera a tutti i ninja in community! Volevo parlarvi di un problemino che ho ora con skybet. Praticamente ho aperto un conto skybet e depositato 25 euro sopra per approfittare del bonus del 100% sul rimborso dell'importo puntata alla prima scommessa. Allora due giorni fa ho piazzato la scommessa di 25 euro ed è risultata vincente oggi su skybet, e a questo punto il nuovo saldo era di 50 euro. Allora li ho prelevati sul mio account Paypal e fin qui tutto apposto. Dopo un po' mi arriva un email da parte di skybet che dice "La informiamo che è in corso un'indagine interna relativa al suo conto gioco.
Al fine di consentirle di richiedere eventuali prelievi, è necessario che ci fornisca la seguente documentazione:
? una sua foto a colori con in mano il documento di identità utilizzato per la verifica del conto stesso, avendo cura che siano ben visibili sia i dati del documento che il viso del titolare;
? uno screenshot del suo account PayPal dove sia presente il metodo di pagamento associato (carta di credito/debito) e una prova di titolarità di tale metodo di pagamento, ovvero l'estratto conto della carta dove sia presente nome e cognome dell'intestatario ed almeno una transazione verso Sky Bet. È sufficiente una foto della homepage del suo account PayPal dove può trovare alla sua sinistra la scritta "Ciao" seguita dal suo nome ed in basso il metodo di pagamento associato;Le ricordiamo inoltre che ogni metodo di pagamento associato al conto gioco deve essere necessariamente intestato al titolare.
Le chiediamo di rispondere direttamente a questa email allegando i documenti richiesti.
Grazie per la collaborazione,
Il Team di Sky Bet
". Allora, io a questo punto voglio anche tranquillamente inviare tutta la documentazione, ma il problema è un altro..perché in pratica ho registrato l'account skybet a nome di mio padre, il paypal pure, ma la postepay collegata che ho utilizzato per effettuare il deposito è intestata a me! Ora il problema è che se invio l'estratto conto del mio carta, loro effettivamente vedono che l'intestatario della carta non corrisponde con quello del conto, quindi detto ciò..cosa devo fare? -
@thumb000 rispondi alla mail spiegando che purtoppo hai depositato con una carta non intestata al titolare del conto e che sei disposto a depositare nuovamente con quella corretta
vedi cosa ti dicono
in genere comunque non si può depositare con metodi di pagamento intestati ad altre persone, fai attenzione -
@anonymous e se mi bloccano il conto? perderò l'importo puntato, quello bancato e anche il bonus!
-
@thumb000 tanto se invii il documento vedono che il documento è intestato a un'altra persona e ti bloccherebbero comunque
la scelta migliore quindi è scusarti anticipatamente sottolineando il fatto che non ne eri a conoscenza
-
Questo post è eliminato! -
@anonymous È la prima volta che succede a qualcuno? Vorrei sapere, nel caso non fosse così, se hanno risolto gli altri
-
@anonymous ho pensato una soluzione abbastanza " illegale ": ma se dicessi che ho pagato direttamente col mio conto PayPal e non con la carta Postepay associata? Non dovrei inviare a loro l'estratto conto della carta,
giusto? Però dovrei fare anche qualche "ritocchino" allo screen del movimento dei 25 euro inviato a loro mi sa..so che non è una costa molto lecita, ma proprio non voglio perdere i soldi che ho investito e anche quelli che ho vinto sinceramente..rimarrei senza liquidità anche perché ho iniziato da poco. -
@thumb000 Lo dici tu stesso, è illegale e rischieresti più di un semplice blocco del conto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet