Sospensione account Better/Lottomatica.
-
@burges90 ti spiego brevemente come andrà la cosa se dopo aver mandato la prima mail di richiesta di chiusura del conto non ti rispondono entro 20 giorni.
Ti faranno avanzare tutti i 180gg e non ti arriverà mezza comunicazione nel durante. Al termine dei 180gg non contattare la chat che è fatti di persone inutili, ma manda una mail per chiedere la chiusura del conto gioco, ti chiederanno documenti, selfie e IBAN. A quel punto nel giro di 15gg max ti invieranno il saldo restante
Ah, per la cronaca mettere per conoscenza i vari indirizzi mail aams non serve a niente a meno che la mail non provenga dalla pec di un avvocato che abbia voglia di tartassare quotidianamente -
@huckcheever io ho mandato la richiesta di chiusura conto oggi e mi hanno appena risposto:
“ ringraziandola per averci contattato, la informiamo che abbiamo inoltrato la sua richiesta di chiusura e liquidazione conto gioco, quanto prima le daremo un riscontro”.
Non so ora dopo questa risposta se mi faranno aspettare i 180 giorni oppure mi daranno un riscontro. Come mi consigli di muovermi? Aspettare semplicemente oppure riscrivere tra qualche giorno? -
@burges90 sì certo.
-
@huckcheever ti ringrazio per il chiarimento. Mando adesso la richiesta e spero di ricevere risposta. Se non dovesse essere così dopo 180 giorni rimando la stessa richiesta ma anche con il selfie? non basta la stessa che invio ora?
-
@burges90 sei ansioso…hai 6 mesi per fare le cose con calma..
-
@donnie quindi dici che mandarla adesso la richiesta di chiusura non ha senso?
-
@burges90 Ma si falla se vuoi..però armati di pazienza.
-
@donnie ma si a me basterebbe essere sicuro che anche fra 180 giorni rivedrò i soldi. A te è capitato?
-
@accaddedomani80 tu probabilmente sei tra quelli a cui liquideranno subito in 15 gg. Che io sappia anche di esperienze di altri, se vogliono farti avanzare 180gg non ti rispondono proprio
-
@burges90 io sono stato fermo 6 mesi per un problema di autoesclusione permanente fatto per errore su tutti i book. Dopo 6 mesi e qualche giorno sono ritornato in possesso dei miei soldi. Ho avuto un problema di sospensione su un altro book, da cui mi hanno negato l’accesso; anche in questo caso sono tornato in possesso dei soldi tramite bonifico.
-
@burges90 non devi fare più nulla per ora. Se ti rispondo bene, altrimenti fissati sul calendario la scadenza del 180esimo giorno e poi vai alla carica
-
@donnie ok ti ringrazio per la testimonianza, a me basta giusto sapere che li riavrò tutto qua
-
@burges90 che poi sono 50€, ma stai calmo!
-
@donnie ahaha si si sono calmo, forse dai messaggi sono sembrato un invasato, scusate
-
@burges90 io su quell’altro book erano circa 950€, qui sul forum sicuramente c’è gente che ha avuto cifre bloccate anche sopra il migliaio…
-
@burges90 ma per riaverli li riavrai sicuro, o subito o tra 180gg. "In questa vita o nell'altra avrai la tua vendetta" cit
-
@donnie circa 2k bloccati su stanleybet
-
@huckcheever ahaha grazie mille per le risposte e scusate se sono sembrato troppo impanicato ahah
-
Ragazzi non ci credo.
La informiamo che in seguito alla Sua richiesta di chiusura del conto gioco, abbiamo emesso un domiciliato postale di € 87,02, per la liquidazione del saldo residuo; lo stesso potrà essere ritirato presso un qualsiasi ufficio postale su territorio italiano, presentando il documento d’identità e il codice fiscale.
La giacenza dello stesso per il ritiro è di 30 giorni a partire da questa comunicazione.
Il tutto dopo meno di 20 giorni dalla sospensione del conto. Sicuramente sarà accaduto poichè l'importo non è alto.
-
@19dany98 Avevi inviato la richiesta della chiusura del conto tramite Mail, con allegato documento?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet