Benvenuto PlanetWin365 • deposita scommetti e ricevi fino a 365€ bonus
-
@lgaviolaa si esatto
-
Grazie!!
-
@Chomp96 grazie mille..parto con al benvenuto e potrò aderire ad altro promo solo dopo averla chiusa
-
Un altra info...ho convalidato il conto e nella cartella offerte mi compare la spunta verde però non ho nessun tasto attiva..posso procedere lo stesso al deposito per la benvenuto?
-
@marconio2021 si, procedi pure al deposito
-
Oppure io tasto attiva mi comparirà dopo il deposito?
-
@Chomp96 ok.. grazie
-
cosa cambia facendola in stile "classico" senza modalità rf?
-
@vika94 se entri nel rollover subito del primo bonus e lo completi non riceverai le fasi successive e avrai un guadagno estremamente basso non avendo giocato il bonus in modalità rf come da guida, cosa che serve per bilanciare i guadagni dei vari casi
-
salve ho provato a fare una rf 100/244 con quota punta 2.1 e quota banca 2.2 ma mi esce una somma da bancare -15.78
forse sbaglio qualcosa? -
Nella guida c'è scritto che per trovare rating migliori è possibile dividere i 600 euro,
Ma nn si devono depositare 250? -
@Andrea90-0 refuso corretto
-
ma solo a me il 95% delle scommesse viene rifiutata dall'operatore?
-
@andrelam prova con partite di competizioni importanti
-
Una volta fatta la registrazione c'è un tempo limite entro il quale fare il primo deposito?
-
@vito8468 il limite è la scadenza della promozione stessa
-
@Chomp96 ho effettuato lo step per la prima fase perdendo il bonus...la scadenza per il deposito per la seconda fase è sempre la stessa della fine promozione(ottobre 2022)?
-
@marconio2021 si esatto
-
E' possibile verificare se nel mio conto il prelievo è stato abilitato in seguito all'invio dei documenti contenente l'indirizzo?
Per la verifica del conto ho usato la patente dove non è indicato l'indirizzo quindi ho dovuto inviare un estratto conto che lo conteneva.
Ho ricevuto la mail di convalida del documento ma in essa è riportata la seguente dicitura:
"La informo di aver provveduto a registrare il documento nel nostro sistema. Il conto ora e' convalidato. Se necessario al momento del prelievo, il reparto finanziario le potrebbe richiedere ulteriore documentazione.".Quindi non so se effettivamente l'estratto conto è stato accettato (mi pongo il dubbio perchè quell'estratto conto è di un periodo antecedente agli ultimi 3 mesi, al contrario di come richiesto da planet).
Inoltre potrebbe essere un problema andare a prelevare su una carta che non coincide con quella dell'estratto conto inviato? @Staff-NinjaBet
-
@vito8468 l'unica è provare a prelevare, di solito con quel messaggio significa che li hanno convalidati.
Se depositi con una carta nuova, ti chiederanno per prelevare la foto della carta nuova, anche se prelevi su di un altro metodo già usato in passato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet