[esclusiva] Planetwin365 - rimborso 100% fino 10€ casino / rimborso 50% fino 10€ casino (no roulette e baccarat)
-
ho fatto una breve ricerca e ho trovato questo pdf https://static.snai.it/sites/default/files/allegati/vincite_per_mese_casino-casino_live-slot_maggio.pdf
quella consigliata per rtp è Montezumas's treasure con un rtp al 99.9%. Per volatilità invece Knight Treasure, ma con rtp più basso (87.5%) -
@rossbetting9 quello mostrato è il ritorno che le slot hanno avuto a maggio, non vuol dire nulla
-
@rossbetting9 ha detto in [esclusiva] Planetwin365 - rimborso 100% fino 10€ casino / rimborso 50% fino 10€ casino (no roulette e baccarat):
Ho ricevuto l'esclusiva rimborso del 100% fino a 10€ piu rimborso del 30 fino a 10€ sulle seguenti slot: Fowl Play Gold, Fowl Play London, Knights Treasure, Lucky Aliens, Montezuma's Tresure, Ranch to Riches.
Quali mi consigliate?il problema è che, per essere sfruttabile, dovrebbe esserti arrivata la seconda promozione attiva da oggi a domenica.
Anche fosse, con il 30% non è sfruttabiile.
Bisogna riceverne due da 50% o 100%. -
@AleRoby84 se hai il 30% fino a 10 euro, vuol dire che giocandone 10 ricevi 3, quindi in ogni caso dovrebbero arrivarti 10 (rimb 100%) più 3 (rimb 30%)
-
Scusate se rispolvero un post vecchio ma dalla chat non ho ricevuto alcun aiuto, ho ricevuto una promo rimborso del 50% fino a 15 euro giocabile sul casino live, vorrei sapere se il real bonus è qualificante oppure no, grazie. @Staff-NinjaBet
-
@ciccopuma no, il saldo bonus non è valido come qualificante, dovrai quindi usarlo prima per altro
-
@Chomp96 grazie!
-
@Chomp96 Invece nel mio caso in modo disonesto, hanno "fatto finta" che la giocata bonus (ricevuto come rimborso per una promo della settimana precedente) fosse considerata una giocata con saldo reale!
Ho usato il bonus ed ho vinto... poi ho attivato la promozione e giocato con il saldo reale (derivato dalla vincita fatta con il bonus), perdendo!
Morale della favola, avrei avuto diritto al bonus rimborso del 50% e non me l'hanno voluto erogare! Perchè a loro risulta quella vincita bonus, che fa pari e patta con la perdita successiva!
Cosa posso fare, oltre insistere inutilmente in chat? -
Pregare.
-
C'è qualcuno dello staff che mi può rispondere?
-
@overthetop in questi casi oltre a continuare a contattarli al riguardo spiegando la situazione, al massimo provando a farlo via mail, non ce letteralmente altro che si possa fare, sono loro che dovranno darti il bonus
-
@Chomp96 Niente, continuano a negare l'evidenza.
Scrivendo questo:La puntata bonus non viene considerata ai fini della promozione, però la vincita rappresenta saldo reale pertanto essa viene presa in cosiderazione.
Non è affatto verò quanto scritto, nelle condizioni non è specificato nulla del genere. Stiamo alla follia!
Aldilà dei soldi persi, diventa una questione di principio questo è un abuso da parte loro.
Posso rivolgermi all'ADM? Come dovrei procedere?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet