SNAI sospensione conto
-
@marioo19 Cosa hai fatto esattamente per riaverli?
-
@mattia-lupo22 ho mandato mail con i miei dati e allegando documento chiedendo la chiusura del conto gioco e la restituzione del saldo su iban
-
Quindi così hai evitato di aspettare i 180 giorni?
-
@mattia-lupo22 esatto
-
@burges90 no non riesco, ma avevo screen di una giocata con codice e quindi ho fatto il controllo sul sito ADM
-
@marioo19 2 o 3 settimane sarebbe perfetto. Io ho fatto come te, mail di richiesta di chiusura e documento allegato. Ti hanno fatto sapere qualcosa via mail per il riaccredito o hai solo il visto il bonifico?
-
@marioo19 mi sa che farò così allora, che book era?
-
@Danielsan Il motivo c'è se ci sospendono, siamo speculatori, poco profittevoli e quindi Se fanno un controllo a campione, perché siamo inseriti tra gli speculatori, Ci stà.
Non avendo necessità per ora di quei soldi, attendo con pazienza se mi danno segni di vita, nelle prossime settimane e cerco di essere collaborativo, poi se serve... non lo so.Sinceramente è la prima volta in 4 anni che mi sospendono un conto in siffatto modo, limitato si, varie volte, ma sospeso con saldo congelato è la prima volta, quindi devo capire come muovermi.
Per Finire, Con le promo di snai, almeno 50-100 euri al mese li fai, quindi non mi sembra masochista, sperare nella riabilitazione.
-
@Danielsan di Snai stiamo parlando
-
Anche a me... ottimo...qui non è questione di che giocate si siano fatte ma di random... sono pure in ferie da 3 settimane senza poter giocare al casini live e senza aver fatto nulla se non fare le ricorre ti( e meno male che non abbia fatto quella sui virtuali...)...
Non ricordo esattamente quanto avessi su ma solitamente dai 500 ai 700 sicuramente.... e alcuni bonus...
Prima o poi doveva succedere..si sapeva.. mi girano perché viene dimostrato facciano a caso, sanno bene chi faccia mb( benché con le loro quote mai fatte surebet, boh) e prima o poi ripuliscono...non so che fare...tenderei a chiudere il conto ma ci penserò... me ne sono accorto accedendo al sito...ora controllo l'email.
-
@Ibisco7 che dirti Vabbene ognuno ha i suoi pensieri , pure x me è la prima volta perciò sono in panico
-
@byron nono, era un rating 99%... Anche se devo dire che era BetFlag a non avere la quota in linea, era troppo bassa in confronto a quella di BetFair...
-
@burges90 è la stessa cosa con GiocoDigitale, se non sai quanto avevi di saldo, puoi solo affidarti alla loro serietà, sperando che non facciano i furbi
-
@MezBar a me è capitato solo con goldbet e sto ancora aspettando ma lì almeno si vede il saldo. Ma non credo possano fare i furbi e intascarsi parte del saldo, mi sembra molto strano
-
Ragazzi stiamo uniti e confrontiamo gli sviluppi.
Una cosa è certa: non è assolutamente giusto chiudere e bloccare soldi per 6 mesi , io ho sopra circa 1500 e mi rode non poco.
Inoltre il fatto che la chat non possa essere usata lo trovò davvero vile.Per il momento aspettiamo risposte e cerchiamo di mantenere la calma. È assodato: essendo aams è obbligata a ridarci fino all ultimo centesimo
-
per chi è stato sospeso senza sure ma solo giocando al casinò live, giocavate sul sito gemello BIG per i tavoli evolution? Grazie
-
@HuckCheever se non ricordo male io ho usato playtech
-
@HuckCheever mai usato
-
@rexmind1 infatti i soldi non penso ci sia da preoccuparsi, quelli devono ridarceli, il problema sono le tempistiche. Lo staff e anche l’utente poco sopra mi confermano che richiedendo la chiusura del conto magari in 2 o 3 settimane li inviano all’iban indicato. Speriamo sia così
-
Allora non sono l'unico con questa tragedia. Io sono 2 mesi che non uso il Casinò live e mai fatto sure...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet