Inibizione bonus GoldBet/Lottomatica
-
Cosa intendi per incrociarle? Io giocavo due multiple diverse fra better e goldbet. Per la prima o seconda partita della multipla giocavo esiti diversi dello stesso incontro, non tanto per avere un minimo di risparmio di commissioni ma per evitare di correre dietro a due multiple diverse evitando l'alternativa di fare le stesse combinazioni sui due book (che io schivavo anche per evitare di avere in gioco cifre importanti con aumento del rischio di variazione quote sfavorevole).
E' questo a cui ti riferisci? Ormai non mi serve più ma sono curioso -
@Yareth se punti 1 x 2 due le perdi sicuro e non devi fare 3 rf
-
Ok allora è la stessa cosa che facevo io
Ma non credo di essere stato l'unico, non serviva certo un'intuizione di quelle geniali per arrivarci -
Qualcuno dei limitati ha prelevato con bonifico? Giusto per capire le tempistiche
-
Prelevato stamattina, operazione ancora in pending.
-
dubito avremo tempi brevi, considerando che stanno per perdere un buon 50% dei fondi depositati
a me che ho prelevato e inviato tutto immediatamente è confermato comunque, ora ci sono i soliti tempi tecnici -
Non c'è speranza di ricevere il bonus casino per chi aveva giocato prima dell'esclusione?
-
@topwater se avevi partecipato alla promo e avevi giocato al rimborso casinò per quanto mi riguarda devono darti il rimborso, la mail parla chiaro dicendo che da quel momento in poi non riceverai promozioni... ma fino a quel momento quello che è fatto è fatto quindi scrivi in chat e fatti dare quello che ti spetta secondo me
-
@Zarbon87 a dire il vero parla di "futuri bonus" e non di promozioni
-
Speriamo solo che non facciano i furbi con i prelievi
-
@Duke-Long in che senso?
-
@ginogonza ha detto in Inibizione bonus goldbet:
Ma per il bonifico domiciliare come funziona?
Prelevi e vai alla posta a ritirare l’importo?Praticamente dopo 5 giorni , meglio lavorativi, ti rechi allo sportello con il codice fiscale dicendo che dovrebbe esserci un bonifico domiciliato a tuo nome e ti danno i soldi.
-
@topwater nella mail scrivono: "da questo momento e fino a nuova comunicazione sarai escluso dall’assegnazione di futuri bonus" quindi presumo di no per nostra tristezza...
-
Per chi ha postepay evolution, sapete dove si trova il documento che attesti la titolarità dell'IBAN?
-
@Elc4rp02 fai uno screen da loggato dove si vedono nome e Iban
-
@TheHawk ma sull'evolution teoricamente basta pure mandargli la foto del fronte della carta dove si vede nome e cognome e iban proprio sotto
-
Ragazzi per prova ho giocato il bonus Park su Goldbet, nel quale ho vinto 5 cent da giocare al bingo. Chiaramente non me li hanno accreditati. Maledetti.
Per ora su Better fanno finta di nulla e tutto sembra normale, hanno erogato i bonus della multipla della settimana precedente, non vorrei gufare ma pare la quiete prima della tempesta... chi vivrà vedrà! -
@TheHawk Eh, il problema è che nella schermata dove si vede l'iban, il nome non si vede.
@HuckCheever nel fronte della carta è presente solo l'iban, senza nome e cognome.
Altre soluzioni?
-
Scusate ragazzi
Ma voi a quale email state scrivendo?
Io ho provato con [email protected] e [email protected]Ma ormai sono passate sett ma nessuna risposta
-
@brick17 c'è proprio scritto nella mail che ti arriva di mandare la prova della titolarità dell'iban ad [email protected] . Impossibile siano passate settimane, la limitazione di massa è arrivata venerdì scorso. Al max possono essere passati 3gg lavorativi se conti pure oggi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet