[esclusiva] Singola assicurata su Barcellona/Inter [11 - 12 Ottobre]
-
Anche io non ho ricevuto il rimborso...
-
-
Ancora nulla
-
Non funziona nemmeno la chat per l'assistenza.
-
ho contattato l'assistenza tramite chat un paio di ore fa...
mi hanno detto che la partita è stata refertata alle 5 di notte o del 13 o del 14 (non ricordo), quindi l'accredito della promozione è prevista per le 5 di notte del 15/10 -
Ancora nulla e la chat continua a non funzionare. Tutto ok invece con la nuova missione del fine settimana.
-
@Giatzo ha detto in [esclusiva] Singola assicurata su Barcellona/Inter [11 - 12 Ottobre]:
Ancora nulla e la chat continua a non funzionare. Tutto ok invece con la nuova missione del fine settimana.
Prendono solo tempo...mi avevano detto che devono cmq aspettare l'automatismo non mettendoci una pezza manualmente perché NON SAREBBE CORRETTO che poi si rischi l'accredito del rimborso 2 volte...
Parlano loro di correttezza.... questo ieri sera.. e ora ancora nulla.
-
Ancora nulla
-
Strano però
-
Ciao, il rimborso non e' arrivato nemmeno oggi.... pazienza...
-
nulla neppure a me
-
Accreditato poco fa.
Cmq mi dissero nel weekend di non contattarli perché avrebbero accreditato tutto insieme...boh cmq quelli dei weekend sono arrivati e a che la maggiorazione vigna della multipla del weekend.
-
a me ancora nulla sinceramente
-
edit: accreditato ora manualmente tramite chat
-
Fatto anche io con l'assistenza
-
Io ho provato a mandare un'email, ma ovviamente non hanno risposto...
Tra l'altro a me la chat non la apre prorio! Vedo il pulsante "Contattaci" ma anche se premo non fa niente.... -
@nighi92 controllai pop-up del tuo browser oppure cambialo....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet