[28 - 31 Ottobre] Betway • deposita 20€ ricevi 50 Giri Gratis
-
@Chomp96 purtroppo non ho mai giocato al casinò live condiviso con altri book. Farei sicuramente un disastro. é troppo un azzardo giocarli tutti sulle slot? Oppure mi conviene in modo sicuro chiudere il conto?
-
@Frapeiv07 se accetti le possibili perdite, puoi giocare anche alle slot, chiudendo il conto poi non potrai più usare il book, dovrai quindi valutare se per te conviene o meno
-
@Chomp96 potrei accettare di perdere i 5€ che ho vinto con la promo slot e amen. Hai qualche slot da consigliare? grazie
-
@Frapeiv07 per questo serve solo fortuna, scegli pure la slot che preferisci, al massimo puoi usare la classica starburst
-
@TheHawk ha detto in [28 - 31 Ottobre] Betway • deposita 20€ ricevi 50 Giri Gratis:
@nicomb mai accreditati, ma quelli che ho beccato in chat erano dei mentecatti
Ma almeno vedevi la promozione attiva nella sezione "Bonus" del tuo profilo? Perché io vedo la promozione attiva ma non vedo le slot "Freespins".
Comunque dopo 5 ore sono riuscito a chattare con un'operatrice, la stessa di stamattina che dopo che ho posto il problema è sparita (ma hanno un solo addetto all'assistenza? Che barboni!)
Mi diceva che bastava aprire una delle slot designate per vedere di poter giocare con il bonus, ma ogni slot che apro mi chiede quanto saldo reale voglio trasferire (e già questo non mi sembra normale) e una volta aperta vedo solo il saldo reale, nessuna icona o logo dei giri gratis.
Ha detto che invia subito la segnalazione per risolvere in fretta.
Le ho detto che la promo scade oggi e che vorrò usufruire dei dovuti giri gratis anche a promo scaduta. Ha detto che è giusto che sia così e si è scusata per il disguido.Vedremo, non nutro speranze, per ora ho una cattiva opinione di questo book che frega la gente.
-
Ma le quote nell'odds quando ricompareranno ? Ancora non vedo niente !!
-
-
Stamattina ho contattato di nuovo l'assistenza tramite chat, mi ha risposto la stessa operatrice di ieri quindi ho ragione sul fatto che hanno un solo operatore a gestire tutta la clientela, per carità!!!
Ha constatato che ieri avevo segnalato proprio a lei il problema del mancato accredito dei giri gratis e ha detto che avranno una risposta entro la giornata.
Ho detto che comunque i giri andranno accreditati anche se ormai la promo è scaduta e che li ricontatterò domani mattina se non mi saranno stati ancora accreditati.
Ha risposto che il dipartimento è al corrente del fatto che c'è stato un problema per cui verrà permesso a chi ha aderito alla promozione di usufruire dei giri gratis anche dopo la scadenza.
Comunque l'operatrice è stata molto gentile ed empatica, non come l'assistenza di altri book in cui non ti danno speranze, ti dicono che la promo è ormai scaduta o che il book potrebbe decidere di non dare il bonus a taluni clienti a loro totale discrezione, insomma tutte le risposte più odiose che potrebbero dare. -
@nicomb io ho chattato con 3 persone diverse, L ultimo mi ha detto esattamente le stesse cose tue il 31 e ad oggi non ho visto ancora nulla. Ormai ne ho fatto una questione di principio con sti pezzenti che già mi avevano rabbinato con la welcome.
-
@TheHawk Bravo. Io procederò a sollecitare più volte a settimana.
-
Stamattina ho chiesto nuovamente in chat e mi hanno accreditato in diretta i 50 giri gratuiti che non mi avevano accreditato
-
@nicomb è stata dura, ma li hanno accreditati pure a me
-
@TheHawk Non so tu, ma io oggi ho ricevuto una bella sorpresa! Altri 50 giri gratuiti senza aver fatto niente, quindi ne avevo ben 100! Forse questi secondi 50 giri li hanno accreditati in automatico a chi non li aveva ricevuti mentre i primi 50 mi erano stati accreditati manualmente dall'operatore in chat. Chissà!
Alla fine, da tutto, ho tirato fuori quasi 70 euro reali
Beh, depositare con il metodo sbagliato senza saperlo (non lo avevano specificato) e andare a rompere in chat ogni giorno ha pagato molto!
Li apprezzo di più, potevano inventare di aver specificato i metodi di pagamento della promo di Halloween, visto che non è più disponibile da visionare online, ma non l'hanno fatto -
@nicomb a me nulla ed in ogni caso tra i 50 di ieri e quelli della nuova promo ho fatto 5 euro in totale È la fine
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet