Conto bwin sospeso
-
@mattia-lupo22 se il bonus era finito con quella scommessa, allora sarà pagata regolarmente. Se invece aveva rollover ancora da completare , ti conviene fare cashout per non rischiare che scada senza poterlo completare
-
Il bonus era 1x nessun rollover
-
@mattia-lupo22 allora rimarrà come saldo reale anche dopo il termine della sospensione
-
Per quanto riguarda la sospensione come dovrei muovermi? C'è qualche scorciatoia che posso attuare?
-
@mattia-lupo22 devi provare a sollecitarli 1-2 volte a settimana via email per velocizzare l'esito delle verifiche e il successivo sblocco
-
@mattia-lupo22 Devo inviare una mail allo stesso indirizzo che mi ha avvisato della sospensione del conto? O c'è un'altro indirizzo mail in particolare?
-
@mattia-lupo22 si va bene quella email in primis, puoi usare poi anche [email protected] per sollecitarli
-
Salve sono passati più di 180 giorni e dall'assistenza mi è stato informato che il mio conto è stato sospeso per altri 180 giorni in data 24 ottobre 2022 ( 2 giorni prima della scadenza dei 180 giorni) cosa dovrei fare?
-
@mattia-lupo22 ha detto in Conto bwin sospeso:
Salve sono passati più di 180 giorni e dall'assistenza mi è stato informato che il mio conto è stato sospeso per altri 180 giorni in data 24 ottobre 2022 ( 2 giorni prima della scadenza dei 180 giorni) cosa dovrei fare?
Ma non potresti chiudere il conto ritirando tutti i soldi? Non ha senso aspettare già 180 giorni, figuriamoci un anno...
-
@AleRoby84 Non rispondono alle mail e chiamando mi dicono che c'è una sospensione in corso pertanto non è possibile richiedere la chiusura del conto
-
@mattia-lupo22 secondo me non possono sospenderlo per altri 180gg, nel contratto c'è scritto che il massimo è 180gg non 360gg... Ti conviene iniziare a scrivere qualche e-mail minacciosa con ADM in copia e scrivere a qualche piattaforma di risoluzione delle controversie online
-
@mattia-lupo22 ha detto in Conto bwin sospeso:
@AleRoby84 Non rispondono alle mail e chiamando mi dicono che c'è una sospensione in corso pertanto non è possibile richiedere la chiusura del conto
Ma dal sito ci dovrebbe essere la possibilità di chiuderlo.
Su snai avevo i 180 gg ma l'ho chiuso avendone diritto.
-
@AleRoby84 no, ti fanno aspettre tutti e 6 mesi.... ma qualcuno che ha riavuto i soldi c'è?
-
Ho il conto sospeso da più di 180 giorni e continuano a non darmi nessuna notizia sullo sblocco del mio saldo presente in esso, nella mail e nella pec non ricevo nessuna risposta, ho provato a scrivere anche ad ADM ma non ricevo nessuna risposta, come posso fare per muovere le carte e farmi prelevare il saldo presente?
-
@BmwMPower credo che l'unica cosa che puoi fare sia continuare a sollecitarli
-
@BmwMPower hai chiesto esplicitamente chiusura del conto?
-
@Viserion333 si mi è stato chiuso giorno 2 maggio perché ho chiesto chiamando l’assistenza ma il saldo non mi è stato rimborsato
-
@BmwMPower accredito saldo tramite PayPal?
io ho chiuso il conto 7 marzo, ho aspettato un mese per accredito saldo, poi ho scoperto che quei rincoglioniti non sono riusciti a fare l'accredito tramite PayPal e mi hanno chiesto coordinate bancarie, dopo di che, è arrivato dopo 4/5 giorni
rincoglioniti perché hanno capito dopo 1 mese che non riuscivano ad accreditare tramite paypal
-
@Viserion333 non lo so se hanno provato su PayPal , in onde evitare problemi dopo aver chiamato l’assistenza ho mandato una mail con il mio IBAN
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet