Furto account better
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@Yukio per poter depositare e prelevare, la carta o qualsiasi altro metodo di pagamento deve avere lo stesso intestatario del conto gioco, altrimenti il sistema va automaticamente in blocco. Nel mio caso infatti è stato così, questi riescono ad avere anche carte con il nome che vogliono.
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@Marco1010 Ah ok!
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E poi uno non dovrebbe mai prelevare...come no...
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Ho subito il furto anche io, cosa devo fare? Nel frattempo ho mandato un'email con lo screen dei movimenti.
Mai salvato un [censored] su google, e stesso modus operandi descritto nel primo messaggio... ricarica, giocata e prelievo in un minuto! I controlli sulle nuove carte quando [censored] li fanno?
Mi sembra impossibile che permettano di prelevare subito con una carta nuova, oltretutto deve essere intestata a me... per me bucano il sito che è fatto di [censored]!
La negligenza è loro, devono rimborsare!
A questi [censored], gli auguro di morire soffrendo... -
@overthetop su che sito?
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@Marco1010 Sempre su better/lottomatica
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@overthetop mi dispiace io domani vado a sporgere denuncia alla polizia postale.
Quanto ti hanno rubato? -
@mariovit meno rispetto a te, ma comunque un importo importante.
Vai al comissariato e cosa gli consegni?
Io ho solo gli screen dei movimenti -
@overthetop dati dell account, id delle trasazioni, screen dei movimenti credo non serva altro
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Successo anche a un mio amico.
Sito di [censored] -
Sto iniziando a leggere segnalazioni anche su altri siti che non hanno a che fare con MB. Forse è il caso di prelevare più spesso il prelevabile e cambiare regolarmente password in questo periodo per quanto riguarda Better/lottomatica
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@mariovit Ma la fai online? Oppure stampi tutto e lo porti fisicamente?
Te l'ha indicato l'assistenza di lottomatica di fare denuncia?
Cosa ti hanno detto? A me hanno per il momento aperto la segnalazione. -
@overthetop si me l' hanno detto loro per email di sporgere denuncia dopo aver aperto le segnalazioni, purtroppo online credo non si possa fare
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@mariovit Io sto ancora aspettando notizie d parte loro... veramente allucinante!
Hanno un'assistenza allucinante, fa schifo quasi quanto il loro sito. -
@mariovit Fammi sapere...
Inoltre, ti hanno fornito il titolare della carta, oppure i primi 4 numeri e ultimi 4?
E nel caso, anche questo da aggiungere alla denuncia? -
@overthetop i numeri della carta usata sono oscurati si vedono sono il primo e ultimi 4, comunque si allego tutte le prove che ho domani vado a fare la denuncia
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@mariovit Ma io i numeri della carta che hanno usato per il furto, non li vedo. Te li sei fatti dare dall'assistenza di lottomatica?
Anche l'intestatario? -
@overthetop della carta che hanno usato ho solo il primo e ultimi 4 numeri perché sono oscurati dagli asterischi e non so a chi sia intestata, fatto sta che è passata piu di una settimana ma i soldi non sono tornati indietro quindi presumo abbiano fatto qualche carta di credito falsa intestata a me. Sono appena tornato dal fare la denuncia ma sinceramente non so se e quando recupererò i soldi, parlerò anche con un avvocato
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@mariovit Capito. Quindi pure il rischio che non ci rimborseranno? Ottimo... faccio un macello con lottomatica!
I responsabili sono loro, e noi dobbiamo prenderla in [censored]?
Avvocato? Tocca pure spendere i soldi per un avvocato! -
Spero riusciate a risolvere la situazione, ma se così non fosse penso un bravo avvocato risolve la situazione e riesca ad ottenere anche un bel risarcimento
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