[31 Dicembre] Snai • Deposita 100€ ricevi 15€ Bonus
-
@fabio8859 no, non ha scadenza
-
È da alcuni giorni che non riesco a depositare su Snai usando PayPal che invece in passato ho usato sempre per depositare e prelevare. Quando si apre la finestra di PayPal, dopo aver fatto login, compare la scritta "Ai sensi delle normative internazionali, la transazione è stata rifiutata". È mai capitato ad altri?
-
@nicomb mi è successo quando ho provato a ricaricare questa notte dal cellulare. Ho provato una seconda volta, essendomi prima loggato su PayPal, ed è andata bene.
-
@chiripa Ho provato in tutti i modi, sia facendo login al momento della ricarica, sia facendo login prima di passare dalla pagina di ricarica. Non capisco cosa siano queste normative internazionali.
-
@nicomb Bohhhhhhhh pur'io non ne ho la minima idea. Non saprei in che altro modo aiutarti, se non dirti di cancellare cache e cronologia, o provare da diversi dispositivi o connessioni
-
@nicomb di solito succede quando il tuo indirizzo principale paypal non coincide con l'indirizzo mail di snai. Per indirizzo principale paypal s'intende quello in cui ricevi anche le notifiche di pagamenti. Non basta ad esempio che sia il secondo nella lista su paypal, dev'essere il principale
-
@HuckCheever Non coincide infatti, ma è da più di un anno che ricarico senza problemi. L'indirizzo email che uso su SNAI c'è anche su PayPal, ma non è il principale, il login su PayPal lo faccio sempre con il principale. Proverò a fare login con l'indirizzo che uso su SNAI. Ma che casino!
-
@nicomb per evitare problemi basta che quando devi depositare su snai con paypal passi prima su paypal e rendi principale la mail che hai su snai. Una volta fatto ricambi. Tanto paypal non dà problemi per il cambio mail principale o secondario
-
-
Ho lo stesso identico problema anche quando carico su Lottomatica, mai successo prima...
-
Ciao ragazzi. Non ho ricevuto il bonus. Ho aperto ticket all'assistenza ma mi dicono che mi è stato accreditato ma nella pagina dei bonus non compare. Quando ho ricaricato il conto mi aveva preso correttamente il codice. Che cosa posso fare? E' capitato anche a qualcun'altro?
-
prova ad uscire dal conto, cancella i cookies e la cronologia e rientra. Vedi se risolvi.
-
Questo post è eliminato! -
@Giatzo Grazie per il consiglio. Alla fine mi stavo sbagliando. Era un bonus "tutti i giochi" e non un bonus gold. Me l'avevano accreditato e nel frattempo me l'ero giocato.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet