Eurobet bonifico domiciliato
-
Ciao, in data 13/01 richiedo il prelievo tramite bonifico domiciliato ad eurobet ( casualmente sono stato limitato) mi dicono che è disponibile dal 17 ed è stato correttamente inviato, mi presento in Posta ma nulla loro dicono di non avere nulla a mio nome(non ho un conto poste italiane, ma non dovrebbe cambiare nulla)
Ho passato due giorni a farmi rimbalzare tramite servizio clienti da eurobet alle poste, non c’è modo di trovare questi soldi… sapete aiutarmi? Cosa dovrei fare? -
@Oscar98 molto strano, generalmente per questo tipo di prelievo non ci sono mai problemi al riguardo, se non lo hai ancora fatto e ne hai la possibilità di consigliamo di provare con un'altro ufficio postale nelle tue vicinanze
-
@Chomp96 grazie per la risposta, ti disturbo ancora, le poste mi parlano di una certa lettera che dovrei ricevere con la quale mi devi presentare all’ufficio per il ritiro, è corretta questa cosa? Ad oggi non ho ricevuto nulla e non credo debba inviarla eurobet, siccome non sanno di cosa stia parlando quando gliel’ho fatto presente
Inoltre, è normale che chiamando il servizio clienti non risulti nulla a mio nome? Ok magari quel ufficio postale, ma addirittura il servizio clienti che non trova nulla mi fa strano -
@Oscar98 non ci risulta sia necessaria nessuna lettera, in generale come detto al riguardo di solito non si hanno mai problemi procedendo in quel modo, l'unica altra spiegazione e che tu non abbia effettuato il prelievo via bonifico ma via assegno, ma al riguardo non abbiamo info venendo sempre usato quello via bonifico domiciliato, ti consigliamo comunque di provare come suggerito prima se ancora non lo hai fatto
-
Magari hanno disposto un bonifico domiciliato ad una persona sbagliato, ad esempio se ti chiami Nicolò magari l'hanno disposto a Niccolò e quindi in posta dandogli il tuo nominativo non lo trovano. Non so è un'idea.
-
Dopo un tot di giorni (mi sembra 15gg) dall'arrivo alle Poste, il bonifico ritorna al mittente se non viene ritirato
-
controlla che il saldo corrisponda al saldo prelevabile perchè a me è successo......avevo fatto il bonifico domiciliato con il totale del saldo e non mi arrivava fin quando ho scoperto che 20 € non erano prelevabili x cui era stato rifiutato
-
Anche io ho lo stesso problema di Oscar con un bonifico domiciliato che dovrei ricevere da Better. Sono stufa di essere rimbalzata fra ufficio postale e call center di Lottomatica. Ho fatto il prelievo il 1 Maggio!
-
@Sweetheart prova a cambiare ufficio postale, io alla fine ho scoperto che era colpo loro
-
Ci proverò... Ma mi sembra strano! È l'ufficio delle poste centrali...
-
@Oscar98 ci ho provato... Niente! Nessun bonifico domiciliato a mio nome neanche in un altro ufficio postale!
-
@Sweetheart ieri ho prelevato dal conto lottomatica e ho visto che il bonifico domiciliato non era disponibile,per via di un aggiornamento di poste italiane.
Non so se potrebbe esserci lo stesso problema -
@Andrea90-0 sì, lo so anche io... Ma quando ho fatto il prelievo (il 1° maggio) era l'unica cosa possibile da fare visto che ero stata limitata! Adesso devo capire che fine hanno fatto i miei soldi!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet