Saldo scomparso dopo casinò Eurobet
-
Salve, sono incappato nuovamente nel saldo che sparisce all'uscita dalla sessione casino su Eurobet. Solo che stavolta provando a rientrare nel tavolo per fare cashout mi da errore e mi dice diritto di partecipazione scaduto. Ho id sessione e tutto, ho scritto l servizio clienti. C'è qualcosa che posso fare nel frattempo?
Grazie
-
@UnitedFan_00 Aspettare
-
@Caccione ok grazie, spero si risolva
-
@UnitedFan_00 a me il mese scorso è successo su bwin, il saldo me lo hanno restituito dopo 8 giorni
-
@UnitedFan_00 o aspetti o scrivi e te lo sbloccano in mezza giornata
-
Ragazzi scusate ma come sblocco il saldo che rimane bloccato nella slot? Se esco, il saldo in alto a sinistra rimane su 0.00 ma se rientro il saldo lo trovo sempre all'interno della slot
-
@BomberBo devi cliccare sulla "x" rossa dentro il riquadro della slot, se non ricordo male; ti esce un messaggio con il saldo che ti ritornerà.
-
@Samabet ha detto in Saldo scomparso dopo casinò Eurobet:
@BomberBo devi cliccare sulla "x" rossa dentro il riquadro della slot, se non ricordo male; ti esce un messaggio con il saldo che ti ritornerà.
L'unica X è quella bianca in alto a destra. Poi c'è sulla sinistra la casetta con scritto "tutti i giochi" che praticamente ha lo stesso effetto della X ovverò chiudere la slot e tornare nella home. Incredibile sta cosa
-
@BomberBo se parliamo di Eurobet, almeno per le slot premium, dovrebbe esserci:
Se non sono slot premium, allora dipende dal fornitore e potrebbe esserci un menu o altri simboli all'interno della slot. Di più "ninsò".
-
@Samabet ha detto in Saldo scomparso dopo casinò Eurobet:
@BomberBo se parliamo di Eurobet, almeno per le slot premium, dovrebbe esserci:
Se non sono slot premium, allora dipende dal fornitore e potrebbe esserci un menu o altri simboli all'interno della slot. Di più "ninsò".
Stranamente non c'è nessuna X di quel tipo. Ho atteso più di mezz'ora facendo entra e esci dalla slot e alla fine mi ha restituito il saldo. Grazie comunque @Samabet
-
In generale risolvete entrando da app sullo stesso gioco e chiudendo da sempre da app, il saldo dovrebbe comparire, almeno sulle slot funziona
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet