Club fedeltà bwin
-
Cmq è troppo strano. da una parte c'è scritto che il bonus va giocato 3 volte, dall'altra solo una volta. Inoltre pare sia retroattiva, ovvero conta le scommesse da Lunedì alle 12 fino a Venerdì alle 23:59. Io ho effettuato una scommessa con saldo bonus e non capisco se verrà conteggiata oppure no. L'assistenza mi ha detto di no, ma come faccio ad esserne sicuro?
-
@Giatzo per il bonus mi era già capitato una volta che ci fosse scritto di rigiocarlo tre volte ma alla fine ne bastava una, basta guardare quando verrà accreditato cosa ci sarà scritto per essere sicuri. Una scommessa con saldo bonus l'ho effettuata anche io ma in teoria non viene conteggiata; per essere sicuri basta controllare nella pagina del bonus se dopo aver perso la qualificante e refertato la partita bonus l'importo cambia
-
Ma hai già fatto quest'offerta Top Club Fedeltà?
-
@Giatzo una volta, ma era diversa
-
Cmq da questa immagine si dovrebbe tenere bene sotto controllo. Io ho già puntato 29 EUR però la scommessa verrà refertata domani sera. Vedremo domani se si aggiornerà.
-
@Giatzo esatto, dopo la refertazione della scommessa quella pagina dovrebbe aggiornarsi
-
@GiaCozz Ti confermo che mi ha contato la scommessa fatta con soldi bonus come qualificante. A me sembra strano ma è così.
-
@Giatzo grazie per l'informazione, per me sarà un problema perchè ho delle scommesse bonus che si refertano dopo quella con saldo reale
-
E aggiungo che la scommessa l'ho piazzata prima di aderire. Normalmente BWIN non le conta...mah!
-
@Giatzo per sistemare ho fatto cash out dalle scommesse bonus, per non farmi mancare niente mi hanno pure limitato le scommesse a 10 euro
-
-
@Giatzo no ho provato su più scommesse, sono limitato a 10€ su bwin e 2€ su giocodigitale. Ho fatto cash out perchè ormai avevo fatto la rf e non volevo che si sballasse in caso di vincita delle scommesse bonus, tanto non mi è costato niente.
-
@Giatzo Per caso ti hanno accreditato il rimborso? perchè a me segnava i 10 euro dalla pagina della promo ma adesso che è scaduta dice che non mi sono qualificato e il bonus non mi è arrivato
-
SI, me l'hanno accreditato e l'ho anche giocato. E cmq è da rigiocare tre volte il suo importo.
-
@Giatzo ok grazie, mi toccherà contattare l'assistenza
-
@Giatzo ho sentito l'assistenza e mi dicono che non ero qualificato alla promo, quando invece dalla pagina mi segnava chiaramente che avrei ricevuto 10 euro di rimborso
-
ma ti eri iscritto?
-
@Giatzo si ovvio, dalla pagina della promozione segnava tutto giusto, dopo una scommessa da 50 euro persa si è aggiornata la barra del rimborso
-
Non vorrei che fosse perché sei limitato...
-
@Giatzo in teoria dovrei avere solo dei limiti sulle puntate, adesso mi dovrebbero passare un altro operatore in chat anche se è già passato un quarto d'ora
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet