William Hill non accessibile
-
Buonasera, da questa sera william hill dal mio pc non risulta accessibile. Ricevo questo messaggio:
403 ERROR
The request could not be satisfied.Se provo invece ad accedere da cellulare, non collegato al mio wifi, riesco ad entrare.
Idee? Può essere collegato al fatto che da una settimana ho iniziato value bet e sure bet?
-
@BiagioA no, se riesci ad entrare da cell è solo un problema del tuo IP. prova a spegnere il modem, togliere la spina 30 secondi e poi riaccenderlo, dovrebbe cambiare IP e dovresti risolvere
-
@BiagioA apri il menu windows del tuo pc, scrivi CMD. Si aprira un schermo nero, senza tocare niente scrivi: ipconfig/flushdns e clicca enter. Vedrai che dice che il DNS é stato svuotaro. Chiudi e riapri el browser. Se non ti va ancora puoi spegnere ed accendere il tuo modem e riprovare.
-
@BiagioA assicurati pure di aprire williamhill.it e non quello .com
-
Ho seguito i vostri consigli e sono riuscito ad accedere nuovamente da pc al sito, tuttavia oggi ho provato a scommettere una valuebet, con l'importo di 5 euro e ho scoperto che mi hanno limitato il conto. Non mi fa procedere con la scommessa e contattando l'assistenza mi hanno confermato che non intendono più fornirmi la sezione scommesse. Avete suggerimenti per questo? Oppure l'account è bruciato a vita? Nel secondo caso mi chiedo, ha davvero senso proseguire con surebet/valuebet, con il rischio di avere limitazioni su tutti i bookmaker?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet