[scaduta] Stanleybet bonus deposito fino a 500 euro
-
Buonasera, è da circa 2 settimane che provo a prelevare da stanleybet con carta di credito, ho già inviato 2 volte la foto della carta, ma dopo 5 giorni che il prelievo mi rimane in sospeso, alla fine mi viene stornato. Qualcuno che si trova nella mia stessa situazione?
-
@sasa1967 la carta è nominativa?
-
@Maradona Sì è nominativa: è indicato nome e cognome completo. Mi sono limitato a oscurare ovviamente le cifre. Il problema è che da parte loro non ho mai ricevuto alcuna risposta.
-
@sasa1967 strano, io lo feci appena aprii il conto e subito mi arrivo email di convalida carta.
Probabile che tutti quelli che non l'hanno fatta a inizio promozione e si sono ridotti a farla al momento del prelievo si siano trovati in un imbuto -
@Maradona infatti è proprio quello che ho sospettato pure io. Forse mi conviene effettuare un deposito con un altro metodo di pagamento (paypal ad esempio) e prelevare tutto con quello. Che ne pensi? Ho avuto la sfortuna di vincere tutte le scommesse su stanleybet tra qualificanti e bonus...
-
@Albertone89 ha detto in [esclusiva] Stanleybet bonus deposito fino a 500 euro:
ho contattato l'assistenza per la questione "secondo bonus" e hanno fatto una segnalazione al reparto responsabile che mi risponderà via email. Staremo a vedere
Seconda parte del bonus accreditata. Avevo fatto tutta la procedura ben prima dell'annullamento, tra l'altro facendo un deposito iniziale superiore al massimo speculabile (300 € invece che 250) e facendo qualche giocata alle slot per profilarmi bene.
Spero che queste info siano utili a qualcuno!
-
Buonasera. Qualcuno ha novità? sto giocando le scommesse con il primo bonus, ma l'assistenza mi ha detto che non accrediteranno la seconda parte nonostante io abbia iniziato prima della scadenza. Possono farlo?
-
@sasa1967 io ho versato con carta e finita la promo ho provato a prelevare, mi è arrivata una mail dove mi chiedevano foto fronte/retro della carta e l' ho inviata, ma dopo qualche giorno il prelievo mi è stato stornato. Ho prelevato nuovamente venerdì scorso e ad oggi ancora non mi è arrivato nulla. Sicuramente hanno grossi problemi da tutti i punti di vista nel gestire questo improvviso afflusso di massa sul loro sito. Quindi se non andrà in porto neanche questo prelievo proverò a contattarli per vedere come fare.
P.s. la carta è nominativa -
@Marco1010 in realtà la email ti è arrivata anche al primo versamento ad inizio promo
Io ieri ho fatto il secondo prelievo e stamattina mi è arrivato -
@Maradona non ricordo sinceramente, ma se mi è arrivata non ho risposto
-
@Marco1010 siamo esattamente nella stessa situazione. @Maradona mi sbaglierò ma nel mio caso non penso mi sia arrivata la mail che indichi tu poco dopo il deposito.
-
@Marco1010 è sicuramente arrivata, per curiosità controllate
P.s. è la email di avvenuto accredito, è scritto in fondo alla stessa -
@pryncv d'accordo provo a parlarci anch'io ma credo proprio che valga la stessa cosa per me, grazie !
-
@Staff-NinjaBet visto che i bonus sono da giocare in RF, im caso di puntata perdente su Stanley, sul profit tracker non bisogna accettare la perdita suggerita (perché non c'è effettivo rimborso) ma inserire manualmente il guadagno come se il rimborso fosse già stato monetizzato?
-
@Albertone89 si, in realtà basta segnarla in ogni caso vincente nel profit tracker per avere subito il guadagno corretto
-
ho effettuato la prima fase prima della della scadenza e ho ricevuto il bonus, mi consigliate di depositare per la seconda fase del bonus?
-
@marcuccio Io nella tua stessa situazione ho fatto la fase 2 e niente bonus
-
@scorpion91 quindi mi conviene prelevare
-
@vincycav confermo che il bonus mi è stato accreditato nuovamente (seconda fase)
-
@ilveroenne Grazie mille. Ricapitolando tu hai effettuato il primo deposito 11 maggio a promo scaduta, hai scommesso il saldo e ricevuto il primo bonus. Poi hai effettuato il secondo deposito il 15 maggio, scommesso e ricevuto il secondo bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet