Esclusione dal Priority Club
-
Salve ragazzi, ieri andando nella sezione "il mio profilo" di Eurobet, mi sono accorto di non essere più cliente Classic, ma lo ero fino al giorno prima. Ho telefonato e mi hanno detto che <<purtroppo per il momento è stato deciso che lei non rientra nel Priority Club>> ed hanno anche sottolineato dietro mia domanda che << questa è l'unica limitazione presente sul conto gioco, per il resto lei potrà continuare a scommettere come sempre fatto e partecipare alle nostre promozioni>>. Qualcun altro si trova o si è trovato in questa situazione? Sapete dirmi se è effettivamente possibile "fare ritorno" nel beneamato club? Avete idea delle possibili evoluzioni? Grazie!!!
-
Questo post è eliminato! -
@Wwalterwwhite no, e non riceverai più promo sullo sport, sei limitato
-
@Wwalterwwhite anch'io silurato da poco dopo due anni di onorato servizio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet