Conto IllimityBank per betting
-
Ma quindi hai usato la carta di debito di illimity per tutte le tue operazioni di deposito e prelievo?
-
@Ashigaru si, perchè? Tu come depositi/prelevi dai book?
-
E usi quella carta esclusivamente per il MB? E il conto, non lo movimenti per altro? Io uso la carta di credito.
-
@Ashigaru la carta di credito (non di illimity) non posso usarla perchè ogni volta il loro sistema di sicurezza mi blocca le transazioni ed ogni volta devo chiamare l'assistenza per confermarle perchè per il loro sistema di sicurezza, il gambling è potenzialmente una truffa/modo per rubare denaro dai conti delle persone e quindi blocca in automatico.
Illimity utilizzo la carta di debito ed il conto è movimentato con bonifici in entrata ed uscita da altri miei conti correnti (revolut, intesa san paolo, carta plutus, ecc) e con il conto di mio fratello e quello co-intestato dei miei genitori (sono uno studente universitario, quindi ogni tanto mi mandano qualcosa).
-
E quindi non è la carta che ti hanno bloccato ma proprio tutto il conto. Diciamo che mi fai un po' preoccupare
-
@Ashigaru sisi, hanno fatto il recesso dal contratto per qualunque prodotto che ho con loro. Conto corrente, carta di debito, conto deposito... tutto.
Hanno deciso di non voler più avere a che fare con me, e dire che per qualche anno l'ho pure utilizzata per spese personali, come affitto, spesa al supermercato, negozi vari, amazon, ecc.
Ora è qualche mese che non la utilizzo praticamente più per scopi personali ma solo matched betting. Bho, diciamo che mi mette ansia sta cosa, perchè nell'articolo citato del contratto, si nomina l'antiriciclaggio.
Non è che depositi e prelievi frequenti e grandi (come sapete, esclusive del 10% fino a 70€ come fa sisal corrisponde a 700€ di deposito tutti in un'unica transazione) su siti per il gioco d'azzardo sono visti come possibile riciclaggio?Va bene che io non prelevo mai contanti (cosa mia, non mi piacciono i contanti, se posso, utilizzo sempre la carta) e non deposito mai in contanti. Tutti i soldi che ho e che mi arrivano, lo fanno per bonifico e soprattutto faccio anche la dichiarazione dei redditi, quindi ho tutto alla luce del sole... però mi mette ansia ugualmente.
Consigli? -
L'ansia ce l'hai tu ma adesso l'hai fatta venire anche a me! Consigli non saprei, comunque non avendo fatto tu niente di illegale non devi stare a preoccuparti più di tanto.
-
@Ashigaru è che già solo il fatto di dover rendere conto a qualcuno e star a dimostrare di non aver fatto niente di male, mi mette ansia.
Alla fine, nel caso ci fosse altro oltre alla semplice illimity che taglia i rami secchi, si tradurrebbe solo in una perdita di tempo ed un fastidio nel fornire spiegazioni e documenti. Per il resto, si, posso e possiamo stare tranquilli, il gambling è monopolio di stato e noi ninja giochiamo solo su siti ADM, quindi no problem... che poi, versiamo il 30% di ogni vincita... versiamo più noi di qualunque persona normale in tutta la sua vita di stipendi xD
-
Sinceramente non penso illimity ti romperà le pa@@e, per loro basta aver chiuso ogni rapporto con te e non ti chiederanno alcunché.
-
@Ashigaru nel caso, scriverò aggiornamenti in questa discussione, penso possa essere utile anche per altri.
Io personalmente avevo letto qui sul forum, tempo fa, che i metodi meno problematici per fare matched betting sono Hype e PostePay evolution.
Io attualmente utilizzo Revolut perché ha la carta visa che, grazie a visa direct, mi permette di fare prelievi praticamente instantanei dai book senza dover attendere ogni volta giorni prima di avere i soldi sul conto (ho notato che illimity è particolarmente lenta con gli accrediti). Il problema di revolut, è che è un conto estero, quindi mandare soldi daun conto italiano aduno estero, può anche questo essere visto di cattivo occhio.
[censored] che ansia sta nazione
-
@OlympusMoons i prelievi meno problematici sono PayPal e postepay standard (non evolution)
Sia hype che postepay evolution sono Mastercard e quel circuito dopo un certo periodo o certe cifre fa storie con i prelievi dai book.
Penso che conto paypal con collegato conto corrente bancario e una postepay standard per i siti che non accettano paypal sia il miglior setup possibile
-
@nize si, probabilmente si. Anche se magari la banca può fare storie i soldi che arrivano da paypal al conto corrente.
-
@OlympusMoons usando PayPal + banca fai sicuramente meno depositi e prelievi dal conto che usando solo la banca
-
Il mio consiglio è di lasciar perdere i conti bancari per il betting.A nessuna banca piace avere clienti che movimentano troppi soldi sui bookmakers.Postepay e PayPal vanno più che bene. Io uso solo Paypal e,molto più raramente,una prepagata Widiba,che comunque uso anche per spese quotidiane.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet