Sospensione conto giocodigitale
-
Decidono di sospendere i conti perchè vedono che il bilancio entrate e uscite sono a loro sfavore, è chiaro. Oltre il termine legale dei 6 mesi devono restituire il saldo alla chiusura del conto.
-
@theblur troppi soldi vinti no sicuramente, dato che erano loro in positivo.
Poi ovviamente mi mandavano in continuazione esclusive.
Sti siti marci non seguono nemmeno una logica, e sono convinto che utilizzano queste sospensioni per tenere un po' di liquidità in cassa.
Posso darti un consiglio, e lo do in generale a tutti, non teneteci tanti soldi sopra, perchè per quanto mi riguarda è stata parecchio dura non avere a disposizione quella somma per 6 mesi e più.
Io accumulavo dicendomi che avrei prelevato con calma, risultato : la mattina accedevo tranquillamente, il pomeriggio ero fuori senza avviso.
-
@MezBar avevi molti soldi sopra?
-
@Viserion333 no, non molto, sui 200€...
-
@MezBar non per metterti ansia ma : Tuttavia se si lasciano trascorre più di 3 anni senza effettuare giocate, prelievi o versamenti, il conto di gioco si estingue e l'importo dell'eventuale saldo viene devoluto all'erario.
-
@Viserion333 ok, ovviamente sono ancora ben lontano dai 3 anni, ma visto il loro comportamento, mi sa che devo iniziare a pressarli... Magari provo via PEC, non ci ho mai provato così...
-
@Viserion333 @Marco1010 avete mai provato a scrivere qui? [email protected]
-
@Viserion333 ha detto in Sospensione conto giocodigitale:
Sti siti marci non seguono nemmeno una logica, e sono convinto che utilizzano queste sospensioni per tenere un po' di liquidità in cassa.
Potresti aver ragione sulla liquidità.
Si, io 0.00001 secondi dopo che ho pulito i soldi, prelevo. °_° -
Io ho ripreso i soldi dopo 10 mesi ,mail a gico digitale e pec ad adm e bwin non hanno portato a niente mai ricevuto risposta, poi mi sono messo a rimandargli la stessa mai per due tre settimane ogni giorno anche due volte , e nel giro di una decina di giorni hanno pagato 700euri.
-
@aspirapolvere sei stato fortunato che non ti hanno bloccato l'indirizzo e-mail
-
@aspirapolvere nella mail chiedevi esclusivamente la chiusura del conto?
-
@ilarele Salve, i 180 giorni di sospensione previsti dal contratto sono trascorsi, chiedo la restituzione del saldo residuo che si trovava sul conto. Rammento che da contratto avete 7 giorni per evadere la mia richiesta, fornisco iban per il bonifico . Chiusura conto l'avevo già chiesta da mo.
-
@theblur non vorrei creare del panico, ma questa strategia può rivelarsi inutile in quanto a me la sospensione è scattata proprio durante l ultimo prelievo. Non me l hanno evaso e mi hanno sospeso
-
@aspirapolvere ti avevano risposto dicendoti cosa serve x chiudere il conto?
-
@ilarele Gentile xxxxx
con la presente le comunichiamo, ai sensi dell'art. 15, il recesso dal contratto per la partecipazione al gioco a distanza da lei sottoscritto per l'account identificato dallo username xxxxx. Non sarà possibile effettuare una nuova registrazione prima di 15 giorni.
Al fine di poterle pagare il saldo residuo pari a 856,57 euro, occorrerà inviarci i dettagli di un IBAN bancario o postale a suo nome.
La preghiamo pertanto di comunicarci:
- un codice IBAN (bancario o postale) a lei intestato;
- il codice BIC o SWIFT associato all'IBAN;
- un estratto in cui sia visibile l'IBAN e il nome dell'intestatario per mostrarne la titolarità.
Se hai bisogno di ulteriore aiuto, non esitare a contattarci.
Cordiali saluti,
Servizio clienti
-
@aspirapolvere una volta ricevuta questa mail era questione di tempo, il brutto sarebbe se proprio non rispondono, grazie per queste informazioni
-
A me avevano sospeso il conto un paio di giorni dopo che avevo ottenuto una succosa vincita ai free spin e avevo subito prelevato tutto. Ma dopo mia richiesta in chat mi avevano restituito il saldo dopo 5 mesi e mezzo, in pratica nemmeno scaduti i 6 mesi. Tuttavia avevo solo 20 euro o giù di li in conto quindi forse non essendo una cifrona non gli dava fastidio.
Un book marcio, cercano solo di accallappiare i fessi che buttano gli stipendi alle slot. -
ma qual'è il contatto di gioco digitale?
-
@aspirapolvere a quale indirizzo inviavi?
-
@Viserion333 @MezBar @theblur volevo avvisarvi con tanta gioia che oggi finalmente dopo 7 mesi e mezzo dalla sospensione ho ricevuto il bonifico.
Dopo un mese senza risposte alle mie numerose email, ho deciso di adottare la tecnica di @aspirapolvere e ho iniziato a mandargli la stessa email ogni giorno dove mettevo in cc i vari adm e aams (dai quali non ho avuto alcun cenno di vita) e finalmente dopo una decina di giorni si sono fatti vivi chiedendomi altra documentazione e bonificandomi il tutto in 3 giorni. Quindi vi consiglio vivamente di adottare la tecnica di @aspirapolvere avendo la pazienza e la costanza di mandare email tutti i santissimi giorni!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet