Come funziona il rinnovo?
-
Come si toglie il rinnovo automatico?
-
@Chris clicca su annulla nella parte abbonamenti del tuo profilo o mandaci una mail a [email protected]
-
@Claudio-NinjaBet Vorrei rinnovare l'abbonamento che mi è scaduto due giorni fa, però quando vado su profilo mi dice che devo essere premium..
-
@Chris dopo aver fatto il login vai su www.ninjabet.it/premium e acquista nuovamente l'abbonamento. fammi sapere se funziona.
-
Sisi tutto fatto @Claudio-NinjaBet
-
se lo annullo oggi continua a funzionare x un mese comunque?
-
@rasky87 sì, continua a funzionare per il periodo che hai pagato.
-
@Claudio-NinjaBet io volevo annullare l abbonamento per poi farmi uno semestrale nei prossimi giorni, però al posto di cliccare su annulla, ho messo "cambia abbonamento-> gratis"
Il rinnovo era previsto per domani, però oggi e domani mi ritrovo senza premium.
Non posso riacquistarlo subito perché sto aspettando che PayPal mi trasferisce i soldi sulla prepagata.
Riesci in qualche modo a riattivarmelo per questi due giorni?
Grazie! -
@AndyNinja mandaci una email che vediamo subito -> [email protected]
-
@Claudio-NinjaBet ciao claudio.. non riesco ad annullare l'abbonamento perchè non lo trovo nella mia pagina personale...
-
ciao @DANK, ho controllato io e il rinnovo è già disabilitato sul tuo abbonamento
-
Come si cancella l'abbonamento per disattivare il rinnovo?
-
@StefanoBressan clicca su annulla nel tuo profilo.
-
@Claudio-NinjaBet ho disattivato l'abbonamento per questo mese, perché sarò via per la maggior parte di giugno. Solo che accedendo al profilo non mi fa vedere nulla... come farò a luglio per rinnovare se ho il profilo tutto blindato? E perché non posso nemmeno accedere alle offerte che ho completato?
-
@Bin2000 per accedere di nuovo a premium, fai login, vai a www.ninjabet.it/premium e acquista nuovamente l'abbonamento
-
@Claudio-NinjaBet Ok grazie! Ci rivediamo a luglio!
-
-
@Claudio-NinjaBet Solo un'ultima domanda: ma non è che ho perso i ref annullando momentaneamente l'abbonamento? Grazie e buona estate!
-
@Bin2000 no non li perdi
-
Ciao, sto provando ad annullare il rinnovo semestrale automatico cliccando su ANNULLA sotto IL MIO PROFILO ma visualizzo il seguente messaggio di errore:
ERRORE: No active subscriptions for customer: cus_ABxISJjzxGyqPb (invalid_request_error)
Purtroppo per voi non ho intenzione di andarmene, in realtà a fine Agosto farò l'annuale.
Mi potete dire come procedere?
Grazie mille
PF
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet