Benvenuto PlanetWin365 • deposita scommetti e ricevi fino a 365€ bonus
-
@torrettamichele è indifferente come arrivare alla conclusione del rollover, conta solo il rating a cui scommetti, se lo fai con una sola scommessa o con più scommesse poi è irrilevante, tendenzialmente comunque per liquidità minori si trovano rating migliori, conviene quindi giocare scommesse di importo non troppo alti
-
@Chomp96 mi confermi che finito il saldo del bonus avrei finito il rollover e quindi passare al fase successiva giusto?
-
@torrettamichele se arrivi a perdere tutto il saldo bonus prima di completarne il rollover, e quindi arrivare a scommettere la cifra che lo completa, si, potrai passare anche alla fase successiva, questo è il caso fortunato della promozione
-
ciao. ho ricevuto una mail da planet oggi, in poche parole mi hanno sospeso il conto per l'articolo 14. come ci si muove ora? parlano di controlli di massimo 180 giorni, ma c'è qualche modo per prelevare prima i fondi e chiudere il conto? grazie
-
@ematdg avevi gia giocato il bonus?
-
@fabio79 solo la fase 1 e l'ho persa, però ho vinto la qualificante quindi ho del saldo nel conto
-
@ematdg per quanto riguardo la sospensione del conto aspetta 4/5 giorni e vedi se te lo sbloccano,in caso contrario digli che vuoi chiudere il conto e ricevere il saldo sul tuo conto bancario invitandoci il tuo iban
-
@fabio79 c'è la possibilità che sblocchino il conto quindi? per forza tramite iban il prelievo? io preferirei prelevare con il metodo di pagamento usato per il deposito, ovvero revolut
-
@ematdg continua a contattarli e vedi che aria tira...per quanto riguarda il prelievo con la carta non ne sono sicuro, ma in caso contrario ti ripeto usa l iban e mandagli un estratto con di revolut che puoi trovare nell nella sezione documenti nell app.
-
come mai secondo voi planet ha posticipato l'offerta di 4 giorni rispetto alla precedente data di scadenza?
-
@sasyriccardo probabilmente semplicemente invece di farla scadere in mezzo alla settimana l'hanno voluta far scadere a fine settimana, probabilmente è già da qualche tempo che la scadenza era stata cambiata
-
ho visto che l'offerta scade il 4-02-2024 se iniziassi domani farei in tempo ad usufruirne?
-
Scusate su planet win sono alla fase 2 della qualificante,ma dice che l'offerta scade domani.Posso completarla o convinene stare ferma,perchè essendo un rollover non vorrei che vincendo su planet il bonus poi si riprendano anche i miei soldi senza aver finito le mie giocate
-
@minervini una volta ricevuto il bonus avrai comunque 15 giorni per poterlo giocare e completare il rollover, entro la scadenza che vedi dovrai arrivare a piazzare la qualificante
-
Ciao , ma nel caso in cui non mi dovessero convalidare il conto entro il 04/02? non posso più ricevere il bonus? ho mandato poco fa i documenti
-
@antoinev in quell'eventualità purtroppo si, perderai il bonus, ma generalmente sono abbastanza veloci, controlla sul sito la scheda del bonus, quando avrà la spunta sulla verifica del conto puoi procedere, solitamente la verifica si vede prima sul sito e solo dopo arriva la mail che ti notifica della cosa
-
scusate ha senso aprirsi il conto adesso per sfruttare questa offerta?
Non capisco se la deadline del 4 febbraio riguarda sostanzialmente solo la registrazione dato che sotto nella guida si parla di 15 giorni di validità di ogni bonus ricevuto
-
@axlsc97 la dead line è per registrarsi, convalidare il conto, depositare, piazzare la prima scommessa e ricevere il primo bonus. La convalida può occorrere anche 1-2 giorni lavorativi, quindi devi valutare te se rischiarlo e in caso fare tutto entro il 4 per ottenere il primo bonus. Dopo di che avrai comunque sia i 15 giorni di tempo per finirlo, sia la possibilità di fare i restanti due bonus.
-
Scusate ma se faccio ora la qualificante e scade oggi,comunque domani avrò il mio bonus?
-
Scusate ho fatto un errore, ho depositato i 250 per la seconda fase prima che uscisse l'offerta è sul mio bonus. Dovrò fare un altro deposito?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet