Sospensione conto di gioco - Wintoto
-
@ninrot no e quando (e se) rispondono, rispondono così "Buongiorno, La invitiamo nuovamente a prendere visione di quanto precedentemente comunicato." Penso che non ci sia da fare altro se non attendere sti 180 giorni, manderò magari una richiesta di chiusura tramite PEC, ma non penso di riuscire a ottenere nulla da sti *******
-
mi unisco....
ho 100 euro bloccati sul conto... da tre mesi continuano a rispondere (1 volta al mese) che stanno effettuando verifiche ma da circa il 15 ottobre tengono in ostaggio i miei 100 euro.. la fortuna vuole che io abiti nella stessa città dove è presente la loro sede, domani mattina farò un salto e vi aggiornerò.
Eventualmente si potrebbe fare una denuncia collettiva ?
quanti si trovano nella stessa situazione ? @Santurello98 -
@Miccel guarda io li ho ancora bloccati (150+ euro circa) da sti pagliacci; purtroppo da regolamento è prevista questa eventualità di attendere 180 giorni per lo sblocco dei soldi, anche se nello stesso regolamento sottoscritto è previsto come diritto del cliente la possibilità di recedere in QUALUNQUE momento dal contratto (quindi anche in periodi di sospensione del conto di gioco, come mi è capitato con SNAI) e quindi di richiedere la chiusura del conto con conseguente restituzione del saldo (cosa obbligatoria). Se vuoi ti riporto gli articoli presenti nel loro contratto di gioco.
Penso si cullino sul fatto che l'ADM sostanzialmente non serve a un ***** e sul fatto che per recuperare quei soldi, ne devi spendere non so quanti di spese legali eventualmente. Al momento io sto attendendo il decorso di questo periodo, anche se non credo sia giusto. Al termine dei 180gg giusto per soddisfazione personale, se continuano a tenerli bloccati, penso di procedere per via legale.
Mai più coi book minori ad ogni modo.
-
@Santurello98 azz... Domani vado a vedere la sede vediamo che dicono . Ma non si può fare un po' di [censored] storm con il loro sito ??? Visto che se lo meritano
-
@Miccel e cambierebbe qualcosa? ti consiglio di mettere in atto soltanto azioni che possano giovarti personalmente, altrimenti sarebbe solo tempo perso a sfogare il nervoso diciamo, dato che effettivamente stanno tenendo bloccati soldi che non sono i loro.
Prova a recarti in sede e mandali tu sai dove da parte mia anche, ricordandogli le seguenti cose scritte nel contratto del gioco a distanza
"Il Cliente può esercitare altresì il recesso in qualsiasi momento, senza preavviso, indirizzando apposita comunicazione alla sede del Concessionario. Il recesso non ha effetto per le prestazioni già eseguite o in corso d’esecuzione." (art. 15 comm. 3)
cui segue per l'art. 17 comm. 1:
"Il conto di gioco si estingue in tutti i casi in cui viene meno il vincolo contrattuale, con diritto di riscossione dell’importo in giacenza da parte del Cliente, a fronte del rilascio di quietanza e secondo le modalità di riscossione, ammesse ai sensi della normativa vigente "
-
@Santurello98 questa mattina mi sono recato presso la loro sede legale; dal numero di dipendenti deduco che gestiscano tutte le operazione da li ... comunque mi hanno detto che questi " controlli sono gestiti dall ams e non da loro, quindi non dipende da loro come tempistiche ...
mi sa che dovrò aspettare marzo per riavere i miei soldi
-
@Miccel vabbè sappiamo entrambi che ti hanno dato una risposta giusto per lavarsene le mani, resta il fatto che i bookmaker "più seri e grossi" come SNAI sono a conoscenza del fatto che il cliente può richiedere la chiusura con restituzione del saldo in giacenza, cosa che da sti ...... non viene applicata
-
@Santurello98 ovviamente... Mai più siti piccoli. Non ci resta che aspettare ?
-
Per caso avete novità in merito? Personalmente non avendo ricevuto risposta tramite email dagli indirizzi di wintoto atti al "servizio clienti", essendo che se si invia una email normale all'indirizzo email dei reclami AAMS si riceve soltanto una risposta automatica ed essendo che si avvicina la data di decorrenza dei 180 giorni (10 aprile), ho inviato una PEC, in cui chiedo a fine email anche di supervisionare il comportamento fraudolento da parte del sito. Vi invito a fare lo stesso per ricevere più visibilità magari, dato che si accumulerebbero eventualmente più casi di segnalazione analoghi.
Non capisco ancora perché questo sito compaia negli strumenti di ninjabet, è molto pericoloso oltre che inutile per gli utenti: non hanno un servizio clienti sostanzialmente dato che il numero whatsapp risponde esclusivamente in merito all'invio/ricezione di documenti e non si occupa di altro, il servizio email risponde come se fosse un bot ritardato e non hanno uno straccio di promozione utile. Lo dico perchè personalmente l'ho aperto per provare le quote di questo book, affidandomi al fatto che fosse presente tra gli strumenti e che quindi fosse stato già sondato.
-
aggiornamento: conto riattivato esattamente dopo 180 giorni, escluso dal gioco e dai depositi tuttavia, ma importante è che sia riuscito a prelevare (in attesa il prelievo al momento) non avevo minimamente intenzione di versare altri soldi su questo sito di...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet