Stanley non caccia il grano
-
Dopo pokerstars mi ritrovo in un altra disavventura, ora con stanleybet ( in verità c'è ne è pure un'altra con un book minore che non vuole darmi il bonus, ma questa è un'altra storia).
In pratica i fenomeni di stanley non mi danno modo di confermare la mia identità, siccome richiedono la foto della carta fisica, ma non hanno capito che nel 2024 esistono banca online con carte virtuali.
Questa cosa già mi successe su diversi book ma quando poi gli giro l'estratto conto, screenshot e la prova di titolarità di revolut mi sbloccano subito.
Stanley no, ha i suoi metodi e vuole usare solo quelli, ho provato a mandare diversi documenti validi ma a quanto pare hanno una scimmia ammaestrata come incaricato di approvare solo secondo i loro standard e te lo segnala sempre con la stessa email standardizzata, appunto perché è una scimmia ammaestrata e neanche troppo bene.
Possono farlo? Non vorrei chiudere il conto perché dovrò vendicarmi... -
@2Bielko1 puoi aggirare la cosa depositando con un'altra carta o con PayPal? e poi prelevando con questo nuovo metodo?
Altrimenti non saprei come aiutarti mi spiace.
-
@cortain88 ho il prelievo in sospeso e non me lo fa annullare...
-
@2Bielko1 stessa cosa..che fastidio
-
Stanleybet coi prelievi è sempre stato un rogna.
Rammento ancora il periodo dove ci offrirono una Promozione grossa l'anno scorso da 200 euro mi pare e c'era gente che ha patito mesi il recupero dei soldi, soprattutto per quelli che presero le quote 4/5/6 con 200 avendo su 1200euro (me compreso, solo che ero stato fra i primi a farla e me lo evasero in 24h). -
@DyKal hai avuto novità?
-
@2Bielko1 nope, stessa situazione tua. Fortunata non ho un saldo elevato, quindi posso anche aspettare e sperare che con il tempo si risolva. Anche perchè prima non mi dava problemi, è solo da qualche giorno che fa così
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet