Assistenza Eurobet
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Ciao a tutti,
circa un mesetto fa ho aperto una segnalazione ad Eurobet per chat e email su un bonus rimborso di 25€(50/25) che non ho poi mai ricevuto nonostante le condizioni fossero state rispettate.
Ho risollecitato circa 2 settimane fa e mi hanno scritto:
Gentile cliente, ti ringraziamo per averci contattato. Ti informiamo che la segnalazione è ancora aperta. Ti ringraziamo per la pazienza tenuta finora. Riceverai un'e-mail non appena i controlli saranno ultimati.
Da allora più nulla.
Che esperienze avete a riguardo ? Ormai il bonus è perso è inutile che insisto ulteriormente ?
Grazie,
Angelo. -
@AngeloX-0 la cosa è molto strana, se si fa tutto correttamente eurobet da sempre i propri bonus, se quindi è effettivamente tutto ok prova a contattarli nuovamente
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@AngeloX-0 per 25 euro di bonus gli rompo le scatole 10 volte al giorno... altro che prenderla persa perchè sono passate 2 settimane... anzi rimarcherei la loro scarsa tempestività
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@Chomp96 la promozione era questa ->qui<-
Giocata una per prova riguardante la prima fase: (Gironi – Giornata 1: Da Venerdì 14 Giugno a Martedì 18 Giugno).
La ReadyBet, giocata il 15/06 è questa(non l'ho composta a mano, ho giocato diretto la ReadyBet dall'apposita pagina):
Ho letto e riletto le condizioni e mi sembrava tutto rispettato.
In un altra occasione(pre Europei), sempre sulle ReadyBet con bonus 50% avevo giocato e ricevuto correttamente il Bonus.
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@cornettocrema84 non si sa mai che magari si fanno rodere il c*lo che gli rompi le balle in continuazione e ti limitano, ho sempre questo timore...
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@AngeloX-0 ok però.... 1 mese.... Gli metterei pressione con educazione....
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Caro, avevo il tuo stesso problema con le readybet. Poi, qualche settimana fa, dopo piu e piu mail, me le hanno rimborsate tutte.
A questo punto non so se ti hanno bypassato o chissa cosa, fai pressione perchè io ho gia ricevuto tutto -
@Matosquiz Si, mi ricordo. Procedo. Grazie mille!
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Comunque 4 gg fa, dopo l'ultimo messaggio qui sulla community, ho scritto e mi hanno subito risposto così:
Gnetile cliente, grazie per averci contattato ! Siamo in attesa del riscontro da parte del dipartimento che se ne occupa per poterti comunicare i dettagli relativi all' esito delle verifiche . Sarai informato nell' immediato. Ti ringraziamo per la collaborazione.
Poi per 3 giorni il nulla.
Ieri ho scritto in Chat e mi hanno scritto che mi avrebbero fatto sapere in giornata(certo come no)
Oggi ho risollecitato e mi rispondono così:
Gentile Cliente, verrai informato non appena ci sarà un riscontro da parte del dipartimento di competenza.
Mi stanno prendendo per il c*lo ? Segnalazione aperta dal 25/06/2024...
Incredibile.
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Giusto per chiudere la questione, dopo più di un mese, stamani mi hanno erogato sti benedetti 25€.
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