Bet365 scadenza documento
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Ciao a tutti,mi è scaduto il documento con cui ero registrato su bet365,e ogni volta che accedo mi esce il banner con scritto che devo inviare il nuovo documento.
Il problema è che se vado nella sezione di caricamento documenti la procedura non funziona,ho provato sia da app che via web con diversi browser ma niente,quando clicco su carica documento mi esce sempre la schermata che il conto è già verificato.
Ho già contattato più volte l'assistenza via chat per chiedere come devo fare (nel frattempo ho inviato le foto del documento via mail come mi hanno detto la.prima volta che li ho sentiti) ma a distanza di più di una settimana non hanno ancora controllato i documenti.
Con tutti gli altri book non ho avuto problemi,o potevo caricare il documento aggiornato direttamente dal sito oppure mia mail ma.nel giro massimo di qualche ora mi confermavano la.verifica del documento.
È già capitata a qualcuno una cosa simile?
Sapete dirmi quanto impiegano quelli di 365 a verificare il documento di solito?
La cosa è fastidiosa perché ogni volta che accedo mi esce quel cavolo di banner e in più,che è la cosa peggiore, è che non posso prelevare fino a quando hanno verificato i documenti e ho su un po' di soldi extra da fare girare su altri book.. -
@scooby147 ha detto in Bet365 scadenza documento:
È già capitata a qualcuno una cosa simile?
Sì, a me, e per ora non ho fatto niente.
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@Ashigaru perdonami,in che senso non hai fatto niente?
Non hai mandato il documento nuovo oppure l'hai mandato ma non te lo hanno più verificato? -
@scooby147 capitato anche a me, inviato documento per email, mi hai chiesto una marea di dati, che ho inviato... mi hanno risposto che verificano, ed è ancora così
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@cortain88 da quanto tempo stai aspettando?
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@scooby147 ha detto in Bet365 scadenza documento:
perdonami,in che senso non hai fatto niente?
Non hai mandato il documento nuovo oppure l'hai mandato ma non te lo hanno più verificato?Non l'ho ancora mandato.
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@scooby147 19/09
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@cortain88 io lho mandato il 14-9 e mi avevano risposto che ci volevano fino a 72 ore...
Ora continuano a dirmi che l'ufficio competente mi farà sapere quando li avranno controllati ma niente..
Mi girano le [censored] perché ho bisogno di prelevare e ho il conto bloccato in quel senso -
Ciao, sono nella stessa situazione, ho contattato più volte l’assistenza ma ancora niente.
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@scooby147 idem a me...mi hanno fatto penare... finché ho trovato qualcuno di competente in chat. Dopo varie arrabbiature.
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Io non l'ho ancora ricaricato perché com come dite non ho trovato da nessuna parte un form per caricarlo.
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@AleRoby84 ciao, posso sapere cosa hai detto all’assistenza e cosa ti hanno fatto fare?
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Io sto aspettando da un mese e mezzo...gli ho detto che a questo punto avrei cambiato book viste le tempistiche,...risultato...conto bloccato...
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@PeterPan2013 azz...andiamo bene allora
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@AleRoby84 te li ha verificati direttamente lui in chat?
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Li ho contattati anche adesso in chat,icazzandomi come una iena ma niente, continua a ripetermi la stessa storiella che li stanno verificando al dipartimento dedicato ma la mole di lavoro è elevata e storielle del genere.
Gli ho chiesto anche se posso chiudere il conto per riavere i soldi(cosa che non avrei fatto) ma niente,fino a che è verificato il documento non si può nemmeno chiudere il conto..
Allucinante comunque,altri book verificano in 2 minuti..questi qua sono un colosso e non sono nemmeno capaci di sistemare la procedura di verifica online tramite sito,e sono sicuro che ne sono al corrente già da un bel po' di quel bug -
@scooby147 ha detto in Bet365 scadenza documento:
@AleRoby84 te li ha verificati direttamente lui in chat?
Hanno sempre fatto delle segnalazioni che non portavano a nulla... poi un giorno mi sono girati i cinque minuti e ho insistito...mi ha chiesto di aspettare un attimo , penso per sollecitare il gruppo dedicato, e poi li hanno approvati ma non ricordo se subito o abbia dovuto aspettare email ma credo la prima....
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@davidemzz ha detto in Bet365 scadenza documento:
@AleRoby84 ciao, posso sapere cosa hai detto all’assistenza e cosa ti hanno fatto fare?
Gli spiegavo il problema e mi dicevano di caricarli dal sito perché loro non potevano fare nulla via email( peccato che precedente uno mi chiese di sentire via chat visto il problema )....
Gli ho inviato screen dopo loro richiesta ma spariti per un pò finché...leggi sopra questo messaggio. Ho risposto ad altro utente.
Bisogna cmq solo assillarli -
Cmq è arrivato ieri sera.. sempre quota minima 3 benché qualcuno sia riuscito anche a quote inferiori. Ieri non trovavo partite interessanti..( anche perchè gli strumenti non funzionassero).dopo controllerò.
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Ciao a tutti, finalmente dopo 2 settimane da quando avevo inviato il documento via mail,mi è arrivata la conferma che ha no verificato il documento.
Non so se è perché gli rompevo le scatole giornalmente sia in chat che con la mail,ma finalmente hanno risolto
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