GOLDBET - Chiusura Conto
-
@RONALDINHO devi mandare una mail ad [email protected] e la cosa non influisce sul conto better.
-
-
Andrò via Chat Live.
-
@RONALDINHO devi scrivere e firmare di tuo pugno la richiesta con tutti gli estremi e la motivazione e mandarla tramite email. Contattali via chat che ti dicono tutti i dettagli
-
@RONALDINHO io su goldbet ero limitato alle promo come te e neanche io lo aprivo più... 3 mesi fa a passatempo ho rifatto login e partecipato alla ruota, scoprendo che il bonus dato da essa mi veniva caricato.... da allora faccio le promo regolarmente "quando le danno"(anche se non danno quasi nulla ).
Unica nota negativa è che posso prelevare solo tramite bonifico -
@RONALDINHO idem io ma alla fine l ho tenuto aperto e ogni tanto faccio delle surebet. Ho preferito così, almeno con loro.
-
Salve mi è arrivata email di GoldBet di sospensione conto , ho su 300 euro se chiudo il conto me li ridanno subito o devo aspettare la conclusione delle verifiche?
-
@dvd82 se è una sospensione per verifiche, al termine delle stesse.
Se è una sospensione definitiva, si parla di "fino 180giorni".Hai fatto la Benvenuto nuova di recente?
-
@RONALDINHO no mi sono arrivate 3 promo su ricarica e mi davano bonus slot abbastanza alti...mai sfruttate al 100% perché avrei dovuto depositare 1500 per avere 300, depositavo tra i 6000e 800, c è scritto sospensione per verifiche
-
Ciao sono passati i 180 giorni, ma sono ancora bloccato, devo richiedere chiusura del conto per riavere il saldo?in che modo, grazie a chi mi risponde
-
@dvd82 scrivi loro una mail spiegando la tua situazione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet