Freebet Sisal
-
@andr3u ha detto in Freebet Sisal:
dovrebbe comparire il bottone per applicarla selezionando due partite che rispettano la quota
Io ho effettuato la ricarica ma non mi spunta ne il bonus e ne un bottone dopo aver selezionato due partite idonee
-
@BomberBo
innanzitutto controlla se ti è stato assegnato correttamente fra i Bonus:Poi verifica se hai selezionato 2 eventi il cui prodotto delle quote è almeno 2:
-
@AngeloX-0 io come anche altri credo,la freebet non la vedo assegnata fra i bonus come nella schermata che hai messo tu,per quello che chiedevo delucidazioni.
Ovvio che se la vedi poi la puoi usare.
Ho chiesto in chat ieri sera e mi hanno risposto che il versamento dei 20€ è stato fatto correttamente col codice giusto,e hanno tempo 3 giorni per accreditarla..
Ma comincio ad avere seri dubbi a questo punto, è già la seconda volta di fila che mi arrivano le mail con le promozioni ma poi quando entro nel mio account non ci sono..
Stavolta era un bonus al deposito quindi l'ho provato a fare lo stesso ma ho il sentore ormai che ci sia qualcosa che non va.. -
scusate, le freebet di sisal vanno giocate sempre in RF giusto?
una RF da 10 va giocata 10/10? -
@anghelito corretto
-
@matteopetti grande, grazie
-
Scusate ma anche voi avete la freebet ma non compare nella schedina? C'erano delle restrizioni per la giocata in rf 10/10? Promo 20 euro multipla nation leagie. Di solito la si deve selezionare ma nada.
-
@AleRoby84 da giocare su 2 eventi quota 2 totale, se hai selezionato singola non si accede la freebet
-
@Staff-NinjaBet una domanda: si è potuto appurare se le giocate freebet rientrino o meno nei conteggi relativi alle giocate a rimborso? Se vengono conteggiate come normali giocate, allora le si potrebbe sfruttare nelle ricorrenti RF.
-
@freelife si, contano per il rimborso al pari del saldo reale
-
Questo post è eliminato! -
Buongiorno,come avevo scritto nei messaggi precedenti a me la freebet non l'avevano accreditata nonostante né avessi diritto,perché mi era arrivata la mail con la promozione e avessi depositato col codice corretto.
Ho fatto segnalazione ad un operatore in chat che mi ha confermato che avevo fatto tutto correttamente e che apriva una segnalazione e che mi avrebbero aggiornato via mail sull'esito.
Oggi,dopo 10 giorni mi hanno mandato una mail in cui c'è scritto che mi hanno accreditato la freebet
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet