consigli su una vpn
-
@ludo82 Se sei in Europa, dovresti avere traffico in roaming con il tuo piano dati del cellulare ed in questo modo figuri come se fossi in Italia.
-
@Ibisco7 fuori Europa
-
@ludo82 io utilizzo VpnUk con Ip dedicato italiano e non ho mai avuto problemi (a parte il mancato accesso su Bet365)
-
@subsahariano ok grazie
-
@Ibisco7 Questo non è assolutamente vero. @ludo82 il mio consiglio è quello di configurare un server VPN direttamente sul tuo router (se lo permette, a meno che non abbia la ciofeca che danno gli operatori come Vodafone Station e altri), altrimenti puoi configurarti un server VPN su un PC che lasci sempre acceso. Personalmente io uso un Raspberry e mi trovo benissimo. In questo modo non paghi nessuna VPN e ogni collegamento verso i book è come se fosse fatto da casa.
-
@Giatzo Ciao, con wind e vodafone, quando sei in roaming in Europa e Cina, entri in internet con IP italiano. Questo è verificato per certo.
Se poi uso il wifi mentre sei all'estero allora avrai ip della nazione dove è allocato il wifi.
Questa almeno è la mia esperienza provata.
-
@Ibisco7 Sono appena tornato da francia e spagna. Ip straniero in entrambi i casi con Vodafone.
-
@Giatzo avresti una guida per pc e smartphone android? Grazie
-
@doo Non ho una guida specifica però ti puoi documentare cercando tranquillamente Wireguard. Ci sono anche diversi tutorial su [censored].
-
@subsahariano Ciao scusa il disturbo ma la Vpnuk che utilizzi quale e perché nella play store ci sono come 3 mi sa che può essere quella dove ha la foto della terra vero? Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet