Domande su Unibet
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Ieri stavano resettando le pw, a me è arrivato il messaggio di re-impostarla, magari dipende da quello.
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@Phileas-Fogg, ci ho già provato due volte ma non è servito a niente. Aspettiamo un po' e vediamo...
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idem stesso problema
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Idem pure io
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se stanno resettando le password vuol dire che sono stati bucati. Ecco un esempio di quanto dicevo qualche tempo fa
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Ho chiesto in chat, hanno detto che quest problema lo hanno tutti.
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anche a me da conto bloccato speriamo che risolvano presto
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@miticoden ha detto in Unibet account bloccato:
se stanno resettando le password vuol dire che sono stati bucati. Ecco un esempio di quanto dicevo qualche tempo fa
non credo, negli ultimi 2/3 mesi è un problema che hanno avuto almeno altre 2 volte
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@cheesburger o magari è "facile" da bucare e l'hanno preso di mira...ogni tanto gli fanno visita. La verità non la sapremo mai, fatto sta che è abbastanza anomalo come problema, chiedere agli user di reimpostare la loro password per un "problema tecnico" è ancora più anomalo. Di solito questi dati sono salvati, risalvati, tutelati, immagazzinati, ristampati e risalvati ancora su un cloud in cassa forte che non si sa mai, e chi più ne ha più ne metta..quindi la perdita è scongiurata....ma la sottrazione no..se te li fottono e basta sena fare altro vuol dire che uno di questi "posti" dove custodisci i tuoi dati è stato forzato. Poi, sia chiaro, non è detto che questi dati sottratti si riescano ad usare, fatto sta che loro intanto per arginare il problema alla radice ti impongono il cambio password per riaccedere.
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@miticoden ma sta cosa di resettare la pwd l'hanno chiesta via mail?
a me non è arrivata nessuna richiesta o sollecitazione in tal senso
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@phileas-fogg ha detto in Unibet account bloccato:
Ieri stavano resettando le pw, a me è arrivato il messaggio di re-impostarla, magari dipende da quello.
@cheesburger io non sono ancora iscritto ma @Phileas-Fogg si è ritrovato il messaggio
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@miticoden a me nulla... boh
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@cheesburger ieri all'accesso mi è stato richiesto di modificare la pw perché erano passati sei mesi dall'iscrizione.
Quindi potrebbe essere qualcosa di "personale" e non di manutenzione generale... aspettiamo. -
@cheesburger va be ma se non ti è arrivato tranquillo, probabilmente (se la mia opzione fosse valida, ma ripeto è solo un'idea) hanno localizzato la zona della "perdita" e stanno inviando il messaggio solo agli utenti presenti in quel range.
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ancora niente pure a voi?
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Anche io niente. "Il tuo Conto è bloccato" ,250€ bloccate e vadaviaiciapp..speriamo domani
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Grazie ragazzi, allora è una cosa generale pensavo fosse un problema mio. Speriamo si risolva in fretta e che non spariscano i soldi
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idem....scusate se ho aperto altro Topic ma non avevo letto che c'era già questo! Cmq a me non è arrivata alcuna email di avviso.
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Ho parlato con la chat, incollo:
"Unfortunately we are currently experiencing technical issues at the moment
The issue has been reported and our IT department is currently looking into it."Quindi tutto normale, si sistemerà domani probabilmente
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Bene!...E' un problema generale!
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