CASH RACE & Tiro beffardo di Betfair.
-
Salve a tutti.
In data 24 Dicembre ho provato a contattare l'assistenza betfair in quanto secondo me avevano sbagliato a erogarmi il bonus. L'assistenza mi chiude la chat in faccia così gli scrivo una mail con le scommesse che secondo me non erano state refertate correttamente. Nella mail sottolineo che ho abbastanza fretta poiché non voglio lasciare che il bonus scada.
Non ricevo risposta e così il 29 riprovo a sentire l'assistenza. In chat è impossibile così provvedo a farlo in via telefonica. Mi viene GARANTITO che ricontrolleranno e mi sarà riabilitato il bonus o di 6 o di importo superiore a seconda di quanto ho accumulato, e tutto ciò avverrà entro il 6 Gennaio.
Ad oggi non ho ancora ricevuto risposta così ho provato a mandare una mail. Il risultato è stato che non vogliono darmi il bonus perché a loro non risulta nessuna chiamata ne niente di tutto ciò che ho detto.
Come devo comportarmi?
-
@machi ma dici hanno sbagliato ad erogarti il bonus perchè avevi raggiunto l'obiettivo e non l'hanno accreditato oppure perchè facendo i conti dei punti accumulati avresti dovuto ricevere un bonus superiore?
-
@anonymous sostanzialmente per me hanno sbagliato a fare il conto. Ho chiesto di rifarlo e di dirmi con celerità se intanto potevo usare il bonus o meno altrimenti scadeva. Non mi hanno risposto. Il bonus è scaduto. Ho chiamato e han detto che me lo avrebbero ridato una volta fatti i controlli. Non mi han più scritto, ho richiamato e han sostanzialmente detto che mi sono inventato tutto.
-
@machi per il futuro ti consiglio intanto di sfruttare quello che ti hanno accreditato e poi mandare tutte le mail del caso
-
@machi manda una mail di questo genere:
"Sono vostro cliente da x mesi e mi sono trovato sempre bene con voi. Siete sempre stati molto affidabili e trasparenti con me, ma su questo sono stato tristemente deluso. Se pensate che io mi sia inventato tutto, vi invito a provare a fare i conti. Magari il sistema si è sbagliato."
Poi aggiungi quello che vuoi
-
@anonymous eh col senno di poi si avrei fatto così..
-
@spiaeurobet Non è tanto un problema di fare i conti è un problema il fatto che il bonus mi è scaduto perché loro non mi hanno saputo dire cosa dovevo fare col bonus che mi scadeva. La goccia che fa traboccare il vaso è che sostengano che io mi sia inventato tutto quando un loro operatore mi ha GARANTITO in via telefonica che mi sarebbe stato riaccreditato. Le chiamate sono pure registrate, quindi poche [censored].
-
ho avuto lo stesso problema machi, ero certo al 10'0% di avere raggiunto il bonus da 10 € invece stranamente il contatore nelle ultime partite che finivano prima della scadenza dell'offerta non si è mosso... strano eh? non ho voluto fare troppe polemiche tanto ho vinto una quota 6 live e me lo possono succhiare
-
Anche a me è successa la stessa cosa, ho mandato una mail e ho mollato quando mi hanno risposto che i calcoli erano corretti. Il giorno prima della fine della cash race mi venivano mostrati sul sito X punti, così ho fatto i calcoli per arrivare a completare l'ultimo obiettivo e ho visto che ci stavo dentro facendo un paio di promo. Il problema è che io non ho mai tenuto il conto dei punti giornalmente, quindi teoricamente il miei X punti visti sul sito potevano anche essere un errore e quando hanno chiuso tutto e fatto i calcoli il risultato poteva essere diverso e quindi inferiore.
L'unica alternativa era fare i calcoli a mano e poi rispondere alla mail, ma sinceramente per passare da un bonus di 9 ad un bonus di 20 non ne valeva la pena! (considerando che probabilmente i loro calcoli erano giusti)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet