Ringraziamenti, libri e suggerimenti
-
@spiaeurobet vedrò di recuperarli al più presto grazie ma prima c'è la bibliografia di Asimov che mi aspetta xD
-
@lorenzo94 Ti consiglio anche un libro, un po' particolare. Purtroppo so il titolo in inglese, leggo poco in italiano.
The Millionare Fastlane: MJ DeMarco -
@SpiaEurobet sei stato convincente, li ho presi
-
mi inserisco, mi avete molto incuriosito. Penso darò un occhiata ai libri che suggerite (magari non quelli di finanza, ma gli altri mi incuriosiscono molto )
Aggiungo che ho iniziato a provare headspace questa mattina, vi farò sapere come andrà prossimamente
-
@balzo almeno un mese ci vuole per cominciare a vedere qualche cambiamento. Sfrutta anche l'effetto placebo, se credi di stare meglio stai meglio veramente.
C'è un bellissimo video su ciò (di Vsauce, quindi ho detto tutto): https://www.[censored].com/watch?v=QDCcuCHOIyY
Se non lo vuoi pagare, ci sono tanti siti che lo mandano gratis (ovviamente te lo dico a solo scopo educazionale
-
@spiaeurobet devo decisamente migliorare il mio inglese, penso che ninjabet mi finanzierà un bel giro quest'estate
intanto grazie, poi ci darò un occhio
-
@genioⲭ ha detto in Ringraziamenti, libri e suggerimenti:
@spiaeurobet Fammi sapere Si comunque da un paio d'anni adotto tecniche magiche per stare meglio con me stesso, anche se non sempre riesco ad applicarle!
Rinnovo il consiglio dell'altra volta, fatti un giro su Efficacemente, ci sono un sacco di tematiche che affronta che son sicuro che ti piaceranno!"Non c'è niente di nobile nell'essere superiori ad un'altra persona. La vera nobiltà consiste nel superare il nostro precedente io."
@GenioⲬ Il monaco che vendette la sua ferrari si sta rilevando una lettura interessante
-
@spiaeurobet Eheheheh te lo dicevo io
-
@spiaeurobet Segna qui un altro monaco. Io ho iniziato un paio di anni fa dopo un corso di 10 giorni di meditazione Vipassana, una cosa un po' hardcore: sveglia alle 4 del mattino, divieto di comunicare con gli altri e altre cose piuttosto dure. Per me un'esperienza fondamentale, che consiglio a tutti. Ultimamente sono molto più terreno e ho perso un po' il contatto con quella parte di me, ma sono sicuro che tornerà.
-
@spiaeurobet ha detto in Ringraziamenti, libri e suggerimenti:
@GenioⲬ Il monaco che vendette la sua ferrari si sta rilevando una lettura interessante
Ok, mi avete incuriosito: lo prenderò
Però, sia chiaro: PRIMA esigo la Ferrari, poi posso anche staccarmi dalle cose terrene... forse
-
@Passenger quoto tutto dalla prima all'ultima parola (tranne la parte iniziale sul libro che non ho ancora letto, ma che ho intenzione di leggere).
8 mesi fa sono entrato in questo "gruppo" con più diffidenza che altro, in un periodo della mia vita in cui, dopo 1 bella esperienza lavorativa durata 2 anni ed a 7 esami dalla fine del mio percorso universitario (adesso fortunatamente ne mancano solo 3), non avevo alcuna voglia di tornare a chiedere la tanto umiliante "paghetta" ai miei genitori. Inizialmente pensavo che, se tutto fosse andato bene, grazie a Ninjabet avrei solamente rimediato a questa cosa ed invece devo ammettere che, oltre al lato meramente economico, ho pure conosciuto, anche se solo virtualmente, un gruppo di gran belle persone. -
Ebbene sì, alla fine mi sono convinto anche io! Sono sicuro che quando lo finirò, sarò in grado di contattare Eurobet e farmi togliere i limiti sui bonus
@SpiaEurobet -
Certo che gli editori di questo libro nella prossima ristampa dovranno inserire anche i ringraziamenti nei confronti di @SpiaEurobet. Credo che buona parte delle vendite in Italia degli ultimi mesi siano dovute a lui xD
-
@electron @SpiaEurobet Se esce "Come trattare gli altri e FARSI LE AMICHE" fate un fischio!
-
@linkin Oppure semplicemente è un rappresentante che per arrotondare fa MB!
-
Questo post è eliminato! -
@electron felice abbia convinto tanta gente.
The Slight Edge è anche molto figo ve lo consiglio
-
E' tempo di nuovi consigli per libri!!! (potremmo farla diventare una rubrica)
Il libro di oggi è "The Slight Edge"
Consigliato da @GenioⲬ , è un libro di "self help" che però insegna un concetto basilare che si dà troppo spesso per scontato.
La differenza fra il fallimento e il successo non sta in botte di [censored] pazzesche o in eventi fortuiti e irripetibili, ma piuttosto nello slight edge, ovvero la costanza.
Diventare persone di successo è facile (dice l'autore del libro), ma è altrettanto facile non diventarlo.
Attraverso una serie di piccole azioni è possibile ottenere un miglioramento in tutti gli ambiti della vita.Nel mio piccolo, da quando ho cominciato a leggere questo libro cerco sempre di non sprecare tempo. Le serie tv le guardo la sera se non ho nulla da fare, sono passato da fare esercizio fisico da 3 volte la settimana a 5 e studio senza problemi per molte ore. La differenza rispetto a prima è che non mi aspetto risultati immediati ma sono consapevole del fatto che prima o poi essi arriveranno se si continua in una serie di azioni positive.
Unica pecca del libro è che è tutto in inglese
-
P.S Lo "slight edge" vale anche al contrario.
Il problema dell'obesità è che mangiare il junk food nell'immediato non fa male, ma a lungo termine ti distrugge. Abituati a guardare sempre a breve termine, si finisce per dimenticare i rischi che si corrono e ci si fa abbindolare dall' "instant reward"
-
@SpiaEurobet ottimo libro il prossimo passo per diventare "bezze unu" come dico io nella mia lingua è alzarti presto per la corsa mattutina
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet