EUROBET mi esclude da tutti i bonus futuri...
-
Questa è una parte della mail che mi è arrivata:
Gentile Cliente,
ci dispiace informarti che, a seguito di un'attenta revisione del tuo conto gioco, non avrai piu diritto alle offerte e promozioni relative alle scommesse sportive.
Assicurandoti che la decisione e frutto di un'attenta analisi, ti informiamo che puoi comunque continuare ad utilizzare il tuo conto gioco per tutti gli altri servizi e prodotti del nostro portale.E' già capitato a qualcuno di voi?
Com'è possibile? Ho chiesto chiarimenti ad EUROBET ed attendo risposta.
-
-
Strano...non è da loro
-
scusate, ho letto molto su ciò che riguarda eurobet ed i bonus..quindi ad oggi consigliate ancora il bonus iniziale da 100 euro? mi sto iscrivendo ora e sono un po' titubante avendo letto che potrebbe non accreditare il bonus..
-
@kiragreg il rischio di non riceverlo c'è se ti limitano. devi decidere se vuoi rischiare di perdere 10€ per cercare di guadagnare 90€
-
@DannAction capitato, mi hanno chiesto un selfie con la carta di identità... non ho fatto nulla di male. per fortuna mi hanno sbloccato conto e ho prelevato, avevo finito la ninjata
-
okok provo allora! ma secondo te è rischioso fare solo due puntate ad esempio 130 e 70 euro? e soprattutto puntare la vittoria e poi il pareggio sulla stessa partita (ad esempio 130 sulla germania e 70 sul pareggio) è più rischioso? o non genera problemi?
-
@kiragreg purtroppo non c'è una strategia certa che evita la limitazione. puoi provare.... io piazzerei le scommesse in più giorni
-
praticamente facendo 4 scommesse da 50 euro mi arriveranno 4 bonus da 25 giusto? o il bonus arriva tutto insieme dopo giorni?
-
@kiragreg tutto insieme dopo aver scommesso i 200€
-
ok grazie, e per quanto riguarda il codice promo? devo inserire qualcosa?
-
@kiragreg no. segui le istruzioni su ninjabet
-
ok grazie mille!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet