Prelievo Intralot
-
Ragazzi scusate, ho un problema con il prelievo di intralot.
Premetto che mi sono iscritto una settimana fa circa e che quindi sto ancora facendo il bonus benvenuto; inoltre ho già caricato il documento ed è stato accettato.
Nel momento in cui tento di fare un prelievo Paypal di 30 euro mi dice che il mio conto non è abilitato al prelievo e di contattare l'assistenza. Quindi ho contattato l'assistenza via mail ma nessuna risposta.
A voi è mai capitato ? Sapete quale potrebbe essere il problema? -
@mr-robot domanda stupida, hai depositato con paypal o con un'altra carta? Ed hai giocato almeno una volta ciò che hai depositato per renderlo prelevabile?
-
@chomp96 depositato con paypal e vorrei prelevare con lo stesso paypal il saldo già giocato quindi prelevabile
-
@mr-robot hai inserito il numero di telefono? intralot richiede una prima verifica mediante il numero se non ricordo male. In ogni caso l'assistenza ti risponderà nelle prossime ore
-
A me sono 15 giorni che non fa prelevare con la stessa dicitura del prelievo non abilitato...continuano a darmi il bonus da 20 quindi non penso sia un problema di limitazioni o cose simili,la chat non funziona e questo mi fa pensare che abbiano problemi loro
-
@danubio per la chat è sicuramente un problema del browser, prova con opera, di sicuro funziona
-
@davide Mi era venuto il dubbio infatti ho provato oltre che con Chrome anche con Firefox ed Edge ma niente...installero' Opera e faro'quest'ulteriore tentativo...rimane comunque strano perche prima mi funzionava regolarmente anche con chrome...vabbe'...vi faccio sapere
-
@danubio Almeno erogano i 20 euro di bonus, Ora vedo se con opera funziona la chat
-
@davide X info ho provato anche con opera ma niente,ieri ho mandato una mail ma ad oggi ancora non ho avuto risposta
-
@danubio prova a mandare un messaggio su FB alla pagina di intralot italia, possono risponderti anche così
-
@davide Non ho Facebook...ho una sorta di repulsione ....aspetto qualche altro giorno e poi chiamo direttamente l'assistenza
-
@danubio aggiornamento: ieri mi hanno mandato una mail con scritto che mi hanno approvato il documento d'identità (cosa che già avevano fatto) e che adesso il mio conto è abilitato al prelievo ma ancora non ho prelevato in quanto ho una scommessa ancora in gioco e aspetto che finisca
-
@mr-robot ma come li hai contattati?a me il documento lo hanno approvato piu' di un'anno fa
-
Questo post è eliminato! -
@danubio ho risolto il problema: in sostanza nella mail dove mi hanno accettato il documento non mi sono accorto che dovevo cliccare il link per approvare l'abilitazione del prelievo
-
@mr-robot Grazie era quello il problema,sono andato a riprendere la mail che mi avevano inviato,ci ho clikkato e poi mi ha fatto prelevare
-
ho versato con postepay adesso ho prelevato e sono in attesa, come faccio a capire se tutto è andato bene vedrò cambiare lo stato da preso in carico a qualcos'altro?
altro dubbio che mi è venuto, se provo a fare un versamento mi appaiono come metodi solo carta di credito, bonifico e scratch.....dove sono gli altri metodi e sopratutto dov'è il metodo postepay? Grazie -
@tonino987 postepay= carta di credito per i siti di scommesse, pochissimi fanno la distinzione netta
-
@davide grazie, però non trovo paypal skrill ecc, anche se poco mi importa dato che ormai ho sia versato che prelevato sai per caso se cambia lo stato nell'estratto conto per capire se il prelievo è andato a buon fine?
-
@tonino987 vedrai l'accredito in qualche giorno. Per i metodi di pagamento mancanti ti consiglio di chiedere via email all'assistenza
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet