[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 100€ ricevi 100€ + 3x rimborso 50€
-
@davide ad esempio su postepay lo sai? piu o meno?
-
@stanrevis Non lo so, con la mia banca impiega circa 3 giorni, mediamente i bonifici impiegano dai 3 ai 5 giorni lavorativi
-
@davide Ok grazie dell'info e scusa il disturbo
-
Ciao ragazzi, io al momento non ho disponibilità economica per effettuare il deposito da 100 euro. Dato che vorrei evitare di perdere questa promozione che è molto profittevole, è possibile effettuare adesso la registrazione e selezionare il bonus di benvenuto, e in seguito fare il deposito? Dovesse in tal caso finire la promozione, posso comunque sfruttarla così?
-
@minato94 ti sconsiglio di fare così, rischi di non ricevere il bonus poi quando deciderai di sfruttarla
-
Ragazzi non mi è chiara una cosa: se deposito i 100 e ricevo il bonus, dopo che me lo gioco devo rispettare qualche rollover o posso già subito prelevare le vincite?
-
@thumb000 puoi subito prelevare le vincite
-
@davide [censored], se sapevo non la facevo la promozione precedente..quanti soldi persi
-
@thumb000 purtroppo nessuno di noi può prevedere quando una benvenuto cambia in meglio o in peggio
-
ragazzi ma come mai non trovo la giocata su leovegas in "giocate"
-
@onizuka1897 Devi andare nella sezione scommesse. In alto a sinistra troverai una voce "storico scommesse". Clicca lì e vedrai tutte le tue giocate
-
@eldorado333 grazie
-
Fase 1 completata da qualche giorno! oggi apro la mail e mi ritrovo un messaggio la leovegas:
Gentile Cliente,
ti informiamo che, ai sensi dell'articolo 14 del contratto, il tuo conto di gioco è stato bloccato per poter svolgere le verifiche necessarie al fine di garantire la sicurezza e la regolarità delle attività di gioco.
Ci scusiamo per eventuali disagi arrecati.
il problema e' che mi erano rimasti 33Euro sul conto perche non sono riuscito a prelevarli, visto che il massimo prelevabile e' di 100Euro a settimana con paypal! ora cosa potrei fare? attendo che me lo sblocchino o cosa? @Anonymous @Davide @Claudio-NinjaBet @Passenger -
@deejay_m Niente panico, sono cose che succedono (anche se fastidiose), se non hai fatto nulla di sbagliato non c'è nulla da temere. Attendi che te lo sblocchino, terminate le verifiche. Se ti contattano chiedendoti documentazione aggiuntiva fornisci loro i documenti che chiedono. Se trascorre del tempo e non hai notizie via mail nè possibilità di accesso al conto, puoi contattare tu stesso l'assistenza e chiedere se puoi aiutarli a velocizzare le loro operazioni di verifica, e di cosa hanno bisogno in caso, e sentire cosa dicono.
Qualunque conto può essere verificato, è normale, scommettere su siti aams prevede però delle tutele per i giocatori (ad esempio sapere che il tuo deposito è protetto, così come le scommesse in caso piazzate), e proprio per questo scommettiamo solo su siti aams. -
Ok allora aspetto qualche giorno! tanto cmq devo aspettare la settimana prossima x il prelievo con paypal vediamo
-
@davide scusami non ho capito... cioè anche se ci siamo registrati per esempio il 20, dobbiamo sfruttare la seconda parte del bonus entro il 30/01?
-
@rosariot no, consideri 30 giorni dalla data di registrazione
-
@deejay_m Ciao, mi spiace che ti abbiano applicato un controllo, ma succede a tutti. Quando ha aperto winga a luglio, ci fu un boom di iscrizioni e il book per cautelarsi bloccò temporaneamente i conti a tutti quanti, nel giro di 5-6 giorni però fece delle verifiche telefoniche in cui confermammo i nostri dati anagrafici e sblocco i conti di tutti i giocatori
Ora quindi, potresti a chiamarli già domani pomeriggio per sapere di cosa hanno bisogno o se basta aspettare pazientemente, non ti preoccupare, come ha detto Passenger, i soldi sono al sicuro -
Quanto tempo ci mette per approvare una scommessa?
-
@nunchaku in genere qualche secondo, massimo un minuto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet