[scaduta] Benvenuto Totosi • 250€ rimborso
-
@matticerio adesso controlliamo, in futuro segnala questo genere di cose qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/94/segnalazioni-quote-oddsmatcher-non-funzionanti/1197
-
@davide confermo il problema
-
@davide Ti risulta che abbiano risolto i problemi riscontrati in queste ultime 2 settimane? Vorrei fare la benvenuto ma non so se attendere
-
@l13763m sì, pare li abbiano risolti e tutti abbiano ricevuto i bonus arretrati
-
@davide ottimo cosi, grazie!
-
Ciao a tutti, ho una domanda: ho finito le 10 scommesse, e le ultime 2 le ho perse; un bonus da 25€ è già arrivato, sto aspettando l'ultimo; il fatto è che questi soldi non sono prelevabili....finora li ho sempre giocati nelle scommesse successive, ma ora che ho finito le scommesse che devo fare per prelevarli?
Grazie mille! -
@ginevrafelice basta giocarli a qualsiasi quota a rating alto (consigliamo lo stesso quota minima di 1.50 per non infastidire il bookmaker)
-
@davide uso lo stesso oddsmatcher che trovo nell'offerta di benvenuto giusto?
Grazie in anticipo -
@ginevrafelice esatto
-
Durante il periodo della promo si può prelevare e mantenere il diritto x i prossimi bonus?
-
@fede1994 sì certo, nessun problema per i prelievi. Solo attento a non annullare un prelievo che hai iniziato a fare, perchè totosì ci mette settimane per far rientrare i soldi nel conto usciti per errore
-
@davide ok grazie mille del consiglio
-
Sapete quanto tempo impiega Totosi a convalidare i documenti? Li ho inviati via mail circa tre giorni fa ma ancora niente
-
@fucci96 avevi scritto il numero del conto sull'allegato del documento per caso?
"FINE REGISTRAZIONE
Si è ormai alla fine di un processo che dura pochi minuti. Non resta che inserire le credenziali di accesso e iniziare a giocare.
Al termine del processo di registrazione ti verrà inviata un email di conferma registrazione.
Se non hai inviato il documento d identità durante la registrazione il tuo Conto Gioco non è validato pertanto non potrai prelevare le vincite.
Invia una copia fronte-retro del documento di identità indicato durante la registrazione entro trenta giorni dalla data in cui ti sei registrato.
Ti ricordiamo di scrivere TOTOSI seguito dal numero del tuo Conto Gioco sulla copia del documento da inviare. Il numero del tuo Conto Gioco lo trovi nella pagina Movimenti e Giocate.
Per visualizzare la tipologia del documento utilizzato durante la registrazione, scarica il tuo contratto.
Puoi inviarci la copia del documento di riconoscimento scegliendo una di queste modalità:Tramite il box "Invia la copia del documento di identità" che trovi nella pagina Contratto, in formato PDF, TIFF o JPG. La dimensione massima accettata è di 4Mb. Prima di inviare la documentazione, verifica la leggibilità dei dati nell’anteprima.
All'indirizzo email [email protected] , la dimensione massima della mail è di 1,5 Mb. La documentazione deve essere inviata come allegato nei formati PDF,TIFF o JPEG e il corpo della mail non deve contenere immagini.
Direttamente a: Lottomatica - Casella Postale n. 210 - 14100 Asti (AT)
Fax: al numero 0187/520507
Appena Lottomatica Scommesse riceverà la documentazione sopra indicata, provvederà alla sua validazione del contratto.
" -
@davide Ciao, allora avevo scritto il numero del mio conto gioco nel corpo della mail, allegando la foto fronte e retro della mia carta d'identità, è corretto?
-
@fucci96 sarebbe stato meglio scriverlo direttamente sul foglio allegato del documento (con un qualsiasi programma di editing) ma dovrebbe andare bene lo stesso. Se entro stasera non è convalidato prova a rimandarglielo come ho detto.
In ogni caso puoi comunque iniziare la benvenuto -
salve, ho fatto la richiesta di prelievo con bonifico domiciliato. nella procedura era scritto che mandavano una mail ma non è arrivata, mi devo recare alla posta semplicemente con documento e codice fiscale?
-
@fabioav89 sì, aspetta 3-4 giorni (conoscendo la lentezza di totosì...) e poi vai in ufficio postale con il documento
-
Ciao a tutti,ho fatto il primo versamento con paypal,ho liquidità nel conto paypal,ma ancora sul conto totsi non hanno messo il credito.. è normale questa lentezza ?
-
@lux8219 si a me ci sono voluti 20 minuti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet