EUROBET MI HA ESCLUSO DA TUTTI I SITI AAMS
-
Ciao ragazzi, qua c'è da ridere.. fino a ieri sera a mezzanotte ho fatto accessi e bancato traquillamente, (tengo a precisare che è 1 anno che utilizzo betfair, mai avuti problemi) adesso faccio per loggare e mi ritrovo il messaggio "accesso negato" contatta l'assistenza.
Chiamo subito il numero a pagamento dove straniti non riescono a risolvermi il problema siccome gli accessi risultano sempre dallo stesso pc, quindi mi dicono di mandare una mail con screenshot al centro assistenza..vi tengo aggiornati.
-
@crippi91 hai fatto per caso multiaccount?
-
@anonymous mai con betfair.
-
@crippi91 facci sapere poi cosa ti dicono
-
la cosa può sembrare strana ma io il giorno prima avevo cercato su google così per curiosità la parola " account bloccato su betfair" ma solo per curiosità, non avevo la minima idea mi potesse succedere a me proprio l'indomani!
-
aggiornamento: mi rispondono da email molto velocemente:
Grazie per averci contattato.
Il conto gioco risulta attivo.
Provi a collegarsi al sito da un browser differente o faccia una pulizia dei cookies e dei files temporanei del suo browser e poi riavii il suo dispositivo e veda se va meglio
Cordiali saluti,
Il problema che non riesco accedere ne da app ne da altri browser o pc.. quindi il conto per me rimane bloccato.
-
@crippi91 rispondi loro con uno screen di ciò che vedi provando ad accedere da diversi dispositivi e browser
-
@anonymous ha detto in Account betfair bloccato senza motivo:
@crippi91 rispondi loro con uno screen di ciò che vedi provando ad accedere da diversi dispositivi e browser
RAGAZZI EUROBET HA FATTO UN ALTRA CAZZATA!.
poco prima avevo richiesto l'autoesclusione dalle scommesse dal sito di eurobet, questo gesto mi ha escluso da tutti i siti di scommesse AAMS ma come è possibile!!!? -
@crippi91 quindi se accedi ad altri books ti esce l'errore che non puoi accedere?
-
@anonymous ESATTAMENTE, senza specificare il problema
ora sto provando a conttatare il numero verde AAMS ma ovviamente non risponde nessuno. -
@crippi91 comunque contatta tutti i siti chiedendo come ripristinare l'accesso
-
mai sentita una cosa del genere, praticamente ti hanno messo in mezzo alla me**a . ma per quanto tempo hai fatto l'autoesclusione @crippi91
-
@sbrek avevo selezionato INDETERMINATO
-
scusate ma l'autoesclusione cosa sarebbe? in cosa consiste?
-
@limitless i siti di scommesse sono obbligati ad avere l'opzione autoesclusione che è fatta apposta per i giocatori patologici, se hai giocato troppi soldi puoi deciderti di autoescluderti dal gioco per il periodo che vuoi selezionandolo dal sito in questione. in quest'arco di tempo non ti verrà permesso per nessun motivo l'accesso al sito... puoi farlo per 1,3,6 mesi o 1 anno mentre indeterminato è il periodo massimo, cioè per sempre
-
ma è possibile autoescludersi da tutti i siti facendo richiesta soltanto in uno? Non lo sapevo
-
@balzo non penso proprio che sia così
-
ho chiamato l'assistenza EUROBET mi è stato detto che AAMS da 2 settimane ha collegato tutti i conti dello stesso codice fiscale e quindi se chiudi un conto li chiudi tutti, il fatto che agli altri bookmakers risulta attivo il conto quindi per riavere i soldi indietro bisogna per forza mandare la lettera di richiesta di chiusura.. mi sono f*****o.
@Claudio-NinjaBetSecondo voi chiamando AAMS (sempre se rispondono) riuscirò a riattivare tutti gli account
-
-
sarà una novità introdotta da quando ultimamente hanno fatto l'aggiornamento congiunto con tutti i book? ve lo ricordate? o questo o è un bug del sistema dopo tale aggiornamento? bho
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet