EUROBET MI HA ESCLUSO DA TUTTI I SITI AAMS
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ma è possibile autoescludersi da tutti i siti facendo richiesta soltanto in uno? Non lo sapevo
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@balzo non penso proprio che sia così
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ho chiamato l'assistenza EUROBET mi è stato detto che AAMS da 2 settimane ha collegato tutti i conti dello stesso codice fiscale e quindi se chiudi un conto li chiudi tutti, il fatto che agli altri bookmakers risulta attivo il conto quindi per riavere i soldi indietro bisogna per forza mandare la lettera di richiesta di chiusura.. mi sono f*****o.
@Claudio-NinjaBetSecondo voi chiamando AAMS (sempre se rispondono) riuscirò a riattivare tutti gli account
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sarà una novità introdotta da quando ultimamente hanno fatto l'aggiornamento congiunto con tutti i book? ve lo ricordate? o questo o è un bug del sistema dopo tale aggiornamento? bho
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@crippi91 allora saranno cambiate le regole perchè un tempo rimanevi escluso solo da quel determinato sito e non da tutti i siti aams. comunque non capisco perchè lo hai fatto, arrivato a questo punto dovresti chiamare aams e dirgli che è stato un errore, solo loro possono risolverti il problema. facci sapere
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eeeeeeeh?
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@crippi91 scusate ma è importante fare chiarezza: qui si parla di chiusura o autoesclusione? Sono due cose ben distinte... posso ancora capire l'autoesclusione, un minimo di senso l'avrebbe, ma non credo che se io chiudo un conto, tipo eurobet, mi ritrovo tutti i conti chiusi...
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@ptcsite80 si parla di autoesclusione
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QUALCUNO MI RIESCE A TROVARE UNA EMAIL DI AAMS DOVE POTERE SCRIVERE? SONO LEGGERMENTE [censored]
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@crippi91 sul sito dell’aams dovresti Vedere tutti i numeri delle varie sezioni ma ti anticipo già che trovare la persona giusta con cui parlare è come trovare D*o in terra
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@crippi91 prova
[email protected]ma secondo me fai prima ad insistere ai numeri telefonici che trovi
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@balzo ora mando una mail, e domani mi attacco al telefono..
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nel frattempo se chiedo di chiudere il conto su betfair i soldi mi arrivano su paypal o vaglio postale?
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È stato introdotto il nuovo messaggio 4.24 Gestione autoesclusione trasversale. Il messaggio permette al concessionario di gestire il RUA (Registro Unico degli Autoesclusi) e quindi di comunicare l’autoesclusione e la eventuale successiva riattivazione al gioco di tutti i conti di una Persona Fisica. Il giocatore autoescluso trasversalmente oltre a non poter giocare, non può aprire nuovi conti e non può effettuare ricariche e ricevere bonus. L’autoesclusione può essere a tempo determinato con riattivazione automatica oppure a tempo indeterminato riattivabile su richiesta del giocatore almeno dopo 6 mesi. Un’autoesclusione a tempo determinato può essere trasformata in una a tempo indeterminato su richiesta del giocatore. La riattivazione di un autoescluso a tempo indeterminato avviene 7 giorni dopo l’invio della comunicazione da parte del concessionario. Le autoesclusioni a tempo determinato sono di 30, 60 e 90 giorni. Il concessionario può autoescludere trasversalmente solo Persone Fisiche che hanno o hanno avuto un conto con esso stesso.
bella fregatura... mi sa che dovrai restare fermo per 6 mesi, dubito ti permetteranno di annullare l'autoesclusione, penso che non possa farlo nessuno
In ogni caso non capisco perché ha inserito l'autoesclusione
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Brutta storia .. seguo ... purtroppo
Una domanda però .. ma come mai hai impostato la autoesclusione da solo ? Cioè nel senso non serve a niente . -
@profj94 semplicemente per rimuovermi da quel sito cacciarogne.. che me ne ha fatta una più del diavolo e questa è proprio la ciliegina sulla torta.
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praticamente è stato introdotto dalla fine del 2017 ed è probabile che quell'aggiornamento che hanno fatto tutti i book fosse per questo
EDIT : ipotesi confermata in fondo al documento dice che "Si comunica, inoltre, che in ambiente di produzione il PACG versione 2.0 sarà disponibile a partire da lunedì 12 febbraio 2018. " stesso giorno delle manutenzioni
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@crippi91 si okey ho capito . Ma prelevare e chiudere il conto e non cagarlo più e bom?
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@crippi91 spesso i book effettivamente sono poco chiari su questo punto, ma dovevi richiedere chiusura non autoesclusione, non sono la stessa cosa..
Francamente temo tu non possa fare molto, non credo si possa revocare l'autosospensione in fondo serve appunto a sospendersi..
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