Grandi problemi Gioco Digitale
-
Salve a tutti, sono arrivato alla guida su gioco digitale. Bene mi registro verso con carta VISA 20 euro e mi arrivano i 10 di bonus(TOT 30 Euro).Scelgo una partita di giovedi a quota 4.0 e punto 30 euro dopodiche mi appare "conto chiuso". Contattare assistenza. L'ho fatto ma si fa tutto via mail e ora non ho ricevuto ne risposta ne riaccredito dei miei soldi. Sono furioso!
-
@thegiuppy75 addirittura conto chiuso senza ragione? bah... ti consiglio di contattarli anche via telefono se non rispondono all'email
-
non ho numero di telefono non lo trovo nel sito. Non so che fare spero di non aver perso almeno i miei soldi.
-
Cioè poi pensate io ci ho messo 20€ ma se uno ne metteva di più?. Ma sono normali questi? ??
-
@thegiuppy75 no ma i soldi non li "rubano"... è molto strano che abbiamo chiuso il conto senza fare altro prima... ti consiglio di aspettare la loro mail di risposta. sicuramente prima o poi risponderanno...
-
Grazie per il supporto claudio. Aggiornerò la situazione.
-
Allora Claudio mi hanno mandato stamane una mail dicendomi che il conto me l'hanno bloccato perchè ho depositato prima di aver inviato i documenti. Ho così inviato i documenti e sono in attesa che mi sblocchino il conto.
-
@thegiuppy75 bene
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet