rinnovo abbonamento
-
@thom ma avevi già un abbonamento o lo stavi sottoscrivendo nuovo?
-
Ho capito cos'è successo. Mi sono stati scalati 50 centesimi dalla carta per il canone mensile e adesso ho 14.50€ sulla carta. Provvedo subito a ricaricarla e a rifare l'abbonamento.
-
Non riesco a rifare l'abbonamento. MI esce la scritta: Unexpected error
-
@thom hai provato con paypal?
-
Non ho paypal
-
@thom mandaci l'errore che vedi a [email protected]
-
@claudio-ninjabet Ho mandato l'email
-
@thom adesso controlliamo
-
@claudio-ninjabet Tutto a posto. Sono riuscito ad acquistare l'abbonamento
-
Ciao a tutti, questo mese, nonostante avessi soldi sul conto paypal non mi è stato rinnovato l abbonamento. Ho riprovato a riacquistarlo e mi dici di ricaricare il conto, ma i soldi ci sono... cosa posso fare?
-
@tonino84 prova a controllare se ci sono fondi anche sulla carta collegata. se ci sono allora prova a riacquistarlo
-
@anonymous ok, adesso verifico!!!! Grazie
-
a me scade dopodomani, vorrei passare al semestrale devo cancellare l'abbonamento e riacquistarlo una volta scaduto?
-
Questo post è eliminato! -
@ivan Ciao Ivan, la procedura corretta è accedere su Ninjabet.it al tuo Profilo >> sottoscrizioni >> cancella il rinnovo.
Alla scadenza naturale del tuo abbonamento, cesserà l’accesso al premium, e se vorrai potrai sottoscriverne un’altro nella maniera e modalità che preferisci, ovvero anche direttamente semestrale da www.ninjabet.it/premium. Fallo solo dopo che il primo è scaduto o perderai giorni di premium già pagati, non rimborsabili.
-
Scusate, ho disdetto l'abbonamento mensile per fare quello annuale. Ho selezionato il pagamento con PayPal. Nonostante il saldo PayPal sia sufficiente per il pagamento, mi viene richiesto comunque di usare una carta.
-
@nckbet7 per il primo pagamento in assoluto purtroppo viene richiesto in automatico anche del saldo attivo nella carta collegata al conto paypal. quindi solo per il primo pagamento verifica questa condizione, poi sui rinnovi successivi di basterà avere del saldo o sul conto paypal o sulla carta
-
Ho effettuato il pagamento tramite Carta Postepay Evolution. Mi è arrivato un vostro messaggio con "transazione effettuata", ma nelle mie sottoscrizioni non mi risulta l'annuale.
-
@nckbet7 controlla adesso.
-
@Max Perfetto! Grazie!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet