Che succede a NinjaBet? Ho un problema abbastanza urgente
-
@anonymous Fatto vi ho scritti
-
Sfrutto il thread per segnalarvi che io ho ancora problemi su Chrome Android con il sito mobile, ho provato a cancellare cookies e cache del sito ma niente, il menù ad hamburger in alto a sinistra non si apre. Inoltre ho notato che avete aggiunto un nuovo menù con nuove funzioni come la modalità notte che su Internet Samsung compaiono e qui no, spero risolviate presto perché navigare su sito desktop dal cellulare è davvero scomodo
-
Anche io ho lo stesso problema sul menu da mobile.
-
Anche io ho dei problemi nella visualizzazione da mobile. Non apre il menù. Cancellato cookie tutto ma idem! Sistema Android
-
Io ho risolto tornando alla versione precedente a questa di chrome, provate a disinstallarlo, poi reinstallatelo togliendo la modalità aggiornamenti automatici
-
@Ninjandrea @hackbeer @Andrea84 abbiamo appurato essere un problema di Chrome, per cui nel frattempo dovete utilizzare altri browser oppure aggiornare l'applicazione
-
Questo post è eliminato! -
su chrome desktop non vedo la grafica del multiplicatore
-
Fiero utente Firefox da anni, mai avuto problemi nemmeno con Ninjabet!
Ninja, tornate dalla volpe -
Mi ricollego a questa discussione che ho visto solo adesso (forse sarebbe meglio mettere un oggetto più descrittivo ). Come suggerito da @GenioⲬ si può scaricare Chrome Dev, che funziona.
O, in alternativa, altri browser come Firefox.
-
Segnalo che, con l'aggiornamento d Chrome ricevuto oggi, il problema del menu ad hamburger è stato risolto.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet