Problema prelievo TotoSì
-
@Anonymous vorrei chiamarli ma non capisco cos'è questo pin a sei cifre.. non è da nessuna parte..
-
@vittorio312 prova nella mail di registrazione che ti ha mandato totosì
-
Riscontrato lo stesso problema con prelievo via PayPal.
Dopo 2 tentativi non andati a buon fine, ho chiamato l'assistenza. Mi hanno detto che i dati del conto Totosi (nome, cognome, mail e cellulare) e del conto Paypal devono corrispondere (nome e cognome nello stesso ordine ed inoltre i dati sono case sentitive).
Siccome mi sa di cazzata imperiale, preleverò con bonifico, stando bene attento (visto anche lo stato del sito e la qualità di assistenza al cliente) a non depositare mai più.
Giudizio: PESSIMI ! -
@cryptobet purtroppo sono gli unici che richiedono questa cosa, anche per depositare il deposito non va a buon fine se i dati non sono identici
-
Mah io, mesi fa, ho depositato e prelevato via PayPal con successo. Da allora non ho più modificato alcun dato su PayPal, nè sul conto Totosì.
L'unica spiegazione è che nel frattempo abbiano modificato la procedura di interfaccia con PayPal. -
@cryptobet Ciao , dopo quanto tempo hai ricevuto i soldi su paypal? Io sono più di 24 ore che attendo
-
@tsunamimario Totosì è lento, alle volte anche 2 o 3 giorni. Penso sia il peggior book in circolazione, difficoltà a loggarsi, difficoltà a depositare e prelevare, bug frequenti, ora che ho terminato la benvenuto io personalmente non lo userò mai più! Anche perchè avendo le stesse quote di Better non ne vedo nessuna utilità.
-
@valdivia11 Grazie della tempestiva risposta, pensa che neanche più l'app su ios hanno più
-
@tsunamimario ha detto in Problema prelievo TotoSì:
@cryptobet Ciao , dopo quanto tempo hai ricevuto i soldi su paypal? Io sono più di 24 ore che attendo
Non mi sono mai arrivati con PayPal.
Ho fatto 2-3 tentativi, per ciascuno dei quali dopo 4-5 gg i soldi ritornavano a far par parte del saldo disponibile. Al supporto ti supercazzolano con minchiate a cui neppure loro credono.
Ho dovuto pagare le commissioni per un bonifico di prelievo, che è andato a buon fine dopo 2-3 gg.
Consiglio: pulisci prima che puoi e non depositare più -
@cryptobet dunque aspetto che ritornino sul conto in caso il prelievo che ho fatto non dovessero arrivare su paypal, ma la commissione è sempre 1,50€ oppure con l'aumentare della somma aumenta?
-
@tsunamimario ha detto in Problema prelievo TotoSì:
@cryptobet dunque aspetto che ritornino sul conto in caso il prelievo che ho fatto non dovessero arrivare su paypal, ma la commissione è sempre 1,50€ oppure con l'aumentare della somma aumenta?
E' fissa
-
@CryptoBet hai controllato di avere la stessa mail di registrazione su totosì e predefinita su paypal? Se non sbaglio era una delle possibili cause di errore. Anche se lenti, a me i prelievi su Paypal sono sempre arrivati, avendo vinto 4 o 5 volte con loro.
-
@valdivia11 Si, si. Tant'è che in passato funzionava. Da allora non ho toccato nulla, nè lato PayPal nè lato Totosi
-
Buonasera vi racconto la mia esperienza. Sono un utente verificato su Totosi ho depositato il minimo con Paypal e ho vinto 90 euro. Ho richiesto il prelievo con paypal il 19 aprile delle 90 euro che mi sono state scalate dal saldo disponibile ma risultano ancora essere nel saldo contabile. Sono passati 7 giorni e ho chiamato già 2 volte per fare segnalazioni. Oggi ho chiesto se possono rimettermi i soldi nel saldo cosi almeno provo a prelevare col bonifico. Il call center rispondono solo dalla Romania e non saanno dirti nulla ma solo che apriranno una segnalazione.
-
Salve buongiorno, anche io ho il vostro stesso problema con paypal. Mi devono 750€. Pur avendo chiamato l assistenza,4 volte in 5 giorni, il problema non è stato risolto rispondendomi che avrebbero segnalato la cosa. Adesso opterò per prelevare tramite bonifico. Speriamo vada tutto bene
-
Stesso problema con PayPal. Ho scritto più volte e mandato mail, ma non ho ricevuto alcuna risposta. Se fosse un problema tecnico con PayPal, lo scriverebbero. Credo sia proprio un problema di liquidità di Totosì.
-
Ragazzi vi giro la risp che mi hanno dato a me questa mattina dopo un mese che gli rompo le scatole tt le settimane
ringraziandola per averci contattato e scusandoci per il disagio arrecato, le comunichiamo che il reparto competente sta gi¿ lavorando alla risoluzione di quanto da lei segnalato, ci scusiamo per il disagio.
Nel frattempo, la invitiamo a pazientare.
Magari aiuta qualcuno che sta in pensiero
-
qualcuno invece ha questo problema col deposito via skrill ed ha risolto ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet