Prelievo Intralot
-
ho versato con postepay adesso ho prelevato e sono in attesa, come faccio a capire se tutto è andato bene vedrò cambiare lo stato da preso in carico a qualcos'altro?
altro dubbio che mi è venuto, se provo a fare un versamento mi appaiono come metodi solo carta di credito, bonifico e scratch.....dove sono gli altri metodi e sopratutto dov'è il metodo postepay? Grazie -
@tonino987 postepay= carta di credito per i siti di scommesse, pochissimi fanno la distinzione netta
-
@davide grazie, però non trovo paypal skrill ecc, anche se poco mi importa dato che ormai ho sia versato che prelevato sai per caso se cambia lo stato nell'estratto conto per capire se il prelievo è andato a buon fine?
-
@tonino987 vedrai l'accredito in qualche giorno. Per i metodi di pagamento mancanti ti consiglio di chiedere via email all'assistenza
-
ragazzi ma secondo voi conviene aspettare che ci sia un rating buono (99% tipo) per prelevare 100€ su intralot perdendoli e facendoli scivolare in un altro conto, o pago l'euro, mi prendo i miei 100€ e pace?
-
@elias io li tengo li su intralot perchè almeno una volta a settimana punti 10 perchè ci son i 5€ di rimborso e piano piano si svuota il conto
-
Ragazzi avete provato a prelevare da intralot dopo la promo delle slot?
Non solo non è più presente paypal come metodo di prelievo, ma se provo a prelevare con postepay mi dice che posso usare solo paypal per ritirare soldi...
Qualcun altro messo come me? -
@darth-vader A me è ancora disponibile Paypal come metodo di prelievo, anche se ho depositato con carta l'ultima volta. Mi sembra strano che sia sparito, hai provato a chiedere in chat?
-
@panzerotto Si mi faranno sapere, speriamo bene che non mi va di andare alle poste
-
@darth-vader Se fosse un altro book ti direi di provare a depositare con Paypal e ripulire il deposito, ma con le commissioni di Intralot per i prelievi rischieresti di buttare 2/3€ in caso di vincita.
-
@panzerotto mi hanno appena risposto così:
Gentile
abbiamo verificato che il giorno //** ha effettuato un versamento tramite carta che ha creato il "vincolo" a prelevare esclusivamente con quest’ultima modalità, infatti avendo generato un MRP - Metodo di Ricarica Prevalente con carta, non riesce a visualizzare paypal come strumento di pagamento.Con l'occasione le indico il link dove visualizzare le informazioni riguardanti l'MRP:
https://www.intralot.it/infogioco/metodo-di-ricarica-prevalente-(mrp)
Al fine di poterle permettere di prelevare con paypal abbiamo apportato provvisoriamente una modifica sul cluster finanziario di cui fa parte, in modo che possa vedere tutte le modalità di prelievo disponibili sul sito.
Dopo l'operazione di prelievo, la invitiamo a voler effettuare un versamento anche minimo con Paypal in modo che si possa successivamente associare MRP correttamente ed utilizzare quindi questo strumento per i successivi pagamenti.
La informiamo che la politica commerciale di PayPal vincola chi effettua versamenti prettamente con il loro borsellino elettronico a dover prelevare tramite lo stesso strumento.
Per dissociare questa modalità e poter prelevare con altri metodi potrà attendere 3 mesi dalla data dell’ultimo versamento effettuato con Paypal, ovvero dal //** , oppure effettuare un versamento con altre modalità (carta di credito o MoneyBookers) di importo superiore a quello effettuato tramite Paypal negli ultimi 3 mesi (** €). Altrimenti potrebbe aprire un nuovo account paypal.
-
@darth-vader in pratica dato che il deposito con la carta è superiore a quello con Paypal il sistema lo ha inserito come prevalente praticamente impedendoti di usare Paypal? Una genialata...
-
@panzerotto non ho capito bene neanche io che è successo, comunque mi hanno fatto prelevare con paypal e da oggi smetto di usare la carta su intralot per sicurezza
Grazie per l'aiuto
-
@darth-vader figurati! Io l'avevo usata solo per la promo delle slot, altrimenti uso sempre e solo Paypal. Non ci si può fidare proprio più di nessuno!
-
@mr-robot mi sono appena accorto di avere lo stesso problema. Conto verificato, numero verificato, documentazione di identità inviata e correttamente ricevuta, saldo correttamente giocato e quindi prelevabile ma non mi fa prelevare. Mi dice che il mio conto " non è abilitato al prelievo". In più via mail non rispondono, in chat non ci sono, non mi rimane che chiamarli al telefono...
-
@dantealighieri Controlla nelle tue prime mail ricevute da intralot, c'è un link da cliccare per abilitare i prelievi
-
Questo post è eliminato! -
@davide ho cercato ma non le trovo più mannaggia la miseria, non so come recuperarla. l'unica è chiamare per telefono a questo punto
-
@dantealighieri ok, adesso è tutto a posto. grazie!
-
@davide ok adesso è tutto a posto, grazie!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet