Better non fa prelevare con paypal
-
Buongiorno, ho eseguito la registrazione a better eseguito tutto l'iter, compreso versamento con paypal, vado poi a prelevare e appare solo:
- rimborso con bonifico
- rimborso in agenzia.
Ho scritto mail ma non hanno ancora risposto.
La cosa assurda è che nella sezione rimborsi c'è scritto con tanto di immagine che puoi prelevare con tutti i metodi, soprattutto con quello con cui hai versato.Mi potete aiutare?
-
Hai mandato il documento? Il conto è stato validato?
-
anche a me per il primo prelievo hanno chiesto di farlo bonifico per (ulteriore) verifica sulla persona. visto che l'alternativa che ti propongono è paganento in agenzia credo che la logica sia la stessa: ti vogliono vedere in faccia (oppure vogliono pagare una banca che ti ha visto in faccia per loro).
noiosi -
Ho inviato il documento è il conto è stato validato. E' tutto in regola, io penso che sia solo perchè ci provano a non farti prelevare. Ora attendo che mi rispondano alla mail, poi vi aggiorno.
-
rettifico il conto è pre attivo e non ancora validato nonostante io abbia mandato i docs ieri. attendo e vediamo cosa risponderanno se risponderanno.
-
@Roberto75 non appena validano il conto vedrai che andrà tutto a posto. Se hai depositato con Paypal potrai prelevare con Paypal senza problemi. Ho avuto la tua stessa esperienza.
PF
-
Si grazie @Phileas-Fogg volevano i documenti con scritto sopra a penna il n.codice conto e la dicitura lottomatica...
-
A me hanno fatto prelevare da PayPal, ma i soldi sono spariti nel nulla, domani li contatto per delucidazioni
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet