errore sospensione abbonamento
-
@anonymous stamattina mi è arrivata un email che diceva che il pagamento era stato rifiutato, sarebbe stato il 4 mese a rinnovo automatico.
Adesso non mi è neanche possibile accedere al portale ninjabet (anche se accedo continua a dirmi che devo accedere per visualizzare la pagina) quindi non posso neanche procedere al pagamento che a quanto ho capito sarà anche di un prezzo più alto anche se non sono un "nuovo" abbonato... cosa dovrei fare? -
@daviator l'acquisto lo avevi fatto tramite paypal o carta?
-
@anonymous tramite paypal dal primo mese
-
@daviator allora attendi qualche giorno e verrà effettuato un nuovo tentativo di rinnovo. Se non ci saranno fondi l'abbonamento verrà stoppato e sarai costretto ad acquistarlo di nuovo
-
@anonymous vabene, i fondi ci sono su tutte e due le carte collegate a paypal.
Devono essere invece disponibili sul conto paypal a se?
Inoltre il vero problema a questo punto sono le multiple salvate sul mio multiplicatore, solo li ho i dati che mi permetterano di non perdere centinaia di euro nelle prossime ore... -
@anonymous non potete fare un nuovo tentativo di rinnovo voi manualmente?
-
@daviator fai una foto allora schermo per quelle multiple, per sicurezza. Comunque se hai fondi nella carta e la carta è verificata a paypal, allora non avrai problemi
-
@anonymous si ma adesso che la tranzazione è stata rifiutata non mi fa più accedere al multiplicatore perchè non risulto premium, e nei giorni prencedenti non ho fatto screen.
-
@daviator acquista il premium direttamente tramite carta e cancella il rinnovo dell'abbonamento attuale direttamente dal conto paypal
-
@anonymous vabene ci provo, quindi mi verrà al prezzo maggioratoa questo punto?
-
@daviator sì
-
@anonymous fatto, è andata a buon fine con la carta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet