[guadagno probabile] SISAL - CASINO ROYAL 5 EURO RIMBORSO AREA CASINO
-
@gianvi97 mah io ho aperto la sezione casino e c'erano le slot.
Dice entro 5 giorni, stiamo a vedere
-
Appena avete novità sul bonus fate un fischio... io ancora non vedo nulla!
-
Ancora nessuna news sul fronte bonus?
-
@rickyraimond x ora tutto tace
-
@b-luca ti è arrivato il bonus rimborso di 5€?
Non vorrei "mischiare" i topic, ma mi pare di capire che ad alcuni Ninja è arrivato (vedi altro topic se stiamo parlando della stessa "meccanica" https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/1216/sisal-promo-slot-5-5-rimborso/15 )
In caso contrario avrà avuto ragione Claudio - as usual, aggiungo; magari un tentativo via chat lo si può fare.PF
-
@Phileas-Fogg ho chiesto in chat mi hanno detto che deve arrivare entro 5 gg dalla fine della promo
-
@kiuk grazie, gentilissimo. Avevo letto qualche topic più su la stessa cosa però avevo anche visto che nell'altro topic avevano cominciato ad erogarlo ad altri Ninja. Attendiamo fiduciosi.
PF
-
....e siamo al 5°giorno......
-
@rickyraimond infatti...
-
nel frattempo hanno rinnovato la promo
dal 7 al 9 luglio -
Il bonus è arrivato ma è di 1.60 euro...qualcosa nn torna
-
@kiuk ti hanno inviato anche una mail o lo hai trovato direttamente sul book?
PF
-
@Phileas-Fogg anke la mail
-
Io ho avuto quasi 5
-
Io niente, ottimo. Avevate chiesto entrambi in chat per sollecitare? Io non l'ho ancora fatto...
PF
-
@Phileas-Fogg sono in chat questi dicono che bisognava giocare da app e non da sito, quando in questo momento hanno la solita promo attiva e dice il contrario...
-
La promozione è valida dal 07/07/2017 al 09/07/2017. Riceverai il 100% delle giocate non vincenti effettuate dal momento dell'adesione ed entro il 09/07/2017 su tutti i giochi contenuti nella sezione Casinò e Casinò Live da Sito, Sito Mobile e App, fino ad un massimo di 5€. Il bonus sarà accreditato entro 5 giorni dalla chiusura della promo e potrà essere speso entro 7 giorni dalla data di accredito su tutti i giochi presenti nella sezione Casinò e Slot. Il bonus non è prelevabile neanche in seguito alla chiusura del conto.
-
@Phileas-Fogg no chiesto nulla a nessuno
-
questi delle chat non ci capiscono nulla...hanno aperto una segnalazione, staremo a vedere
-
@kiuk domani riceveranno anche la mia...
PF
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet