Email NinjaClub vs Email NinjaBet.it
-
io avevo cambiato la mail nel club perchè c'era il mio nome (leggermente cammuffato ma si intuiva) e temevo di incappare in qualche "spia" dei bookmakers (anche se mi pare che non sia visibile da nessuno a parte voi mi ero voluto tutelare) Grazie per la segnalazione su telegram, non avevo visto la discussione!
-
Errore non visto, e corretto
-
@disagio ha detto in Email NinjaClub vs Email NinjaBet.it:
Colpevole! Inizialmente volendo cambiare nick(da bravo tortellone avevo messo lo stesso dei books) e non trovando nessun modo ho creato un account diverso per il forum. Rimedio subito
idem! ho appena riallineato....spero di non ricevere la "tagliola" stile Mattew di William Hill
-
Sinceramente uso così tante mail diverse per scopi diversi che non so bene quale mail ho usato per il club e quale per il sito principale. Come faccio a verificare?
-
@tommyhaw vai su https://www.ninjabet.it/profilo e visualizzi la mail che usi per ninjabet e vai sul tuo profilo del ninjaclub e vai in modifica e poi modifica mail e visualizzi la mai che usi per il ninjaclub
-
@tommyhaw è scritto nel primo post, vai sul modifica profilo sul club.
Su ninjabet devi andare su "profilo" -
Grazie a entrambi
-
@Davide per cambiare nome qui sul forum invece come posso fare?
-
Avevo cambiato mail per i book e mi sono scordato di aggiornarla nel forum, scusate
-
cavolo meno male che ho visto l avviso, mi ero registrato con la mia email personale, poi dopo qualche settimana mi sono aggiunto al forum, e avendo creato una email dedicata al betting ho poi usato quella
-
Mea culpa, me ne ero accorto quando avevo dimenticato la password e non mi arrivava sulla mail con cui mi ero iscritto sul .it (grazie al ca..., per forza!). Già corretto! Grazie Telegram per l'avviso!
-
@kerser devi mandare una mail allo staff...
-
@protec20 mi sai dire com'è la mail?
-
@kerser [email protected]
-
@kerser ha detto in Email NinjaClub vs Email NinjaBet.it:
@Davide per cambiare nome qui sul forum invece come posso fare?
Devi chiederlo per email ---> [email protected]
-
vi ho mandato una mail perché risulto registrato con due account dopo aver variato la mail usata per accedere al sito. vorrei poter continuare ad utilizzare questo account per il quale non riesco a modificare la mail perché già in uso dal secondo account (salpa788)
-
Quando vado su modifica profilo, c è la mail che uso per l'abbonamento, quindi penso che sia tutto ok. qualcuno dello staff può confermarmelo? Grazie
-
@rexmind1 se coincide sei in regola
-
@rexmind1 tutto ok
-
Scusate potete verificare se è tutto in regola anche a me? Al momento non sono a casa, vi ringrazio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet