EUROBET MI HA ESCLUSO DA TUTTI I SITI AAMS
-
-
Questo post è eliminato! -
@maxdj87 Pure io.
-
@mugiwara11 ha detto in EUROBET MI HA ESCLUSO DA TUTTI I SITI AAMS:
@maxdj87 Pure io.
successo oggi? a me è successo circa tra le 10 e le 11 avevo prima fatto accesso su snai bwin golbet e sportpesa contattati uno ad uno e tutti mi hanno detto che non è partita la segnalazione dai loro siti, unica cosa è quando sono entrato in stanleybet avevano problemi tecnici e non riuscivo ad entrare ... ma ora entro e loro dicono che non è partito niente dal loro sito, ho chiamato aams ma non risposnde nessuno mandato email ma i tempi saranno lunghissimi sono disperato ... avevo su betfair 6000€ oltre le scommesse bancate multiple ecc... un disastro non oso immaginare le perdite ...
-
@maxdj87 Sì.
Ho scritto in chat a stanleybet e mi hanno detto che per loro non c'era alcun problema.
Sportpesa mi ha già risposto alla e-mail dicendo che avevo richiesto l'autoesclusione su un altro sito (cosa non vera).
Su bwin sono riuscito ad entrare normalmente e a fare la ricorrente.
Ho scritto anche a snai e eurobet e sono in attesa di risposta. -
@mugiwara11 ha detto in EUROBET MI HA ESCLUSO DA TUTTI I SITI AAMS:
@maxdj87 Pure io.
@mugiwara11 ha detto in EUROBET MI HA ESCLUSO DA TUTTI I SITI AAMS:
stanleybet
stanleybet colpa loro secondo me!!!
-
@mugiwara11 ha detto in EUROBET MI HA ESCLUSO DA TUTTI I SITI AAMS:
@maxdj87 Sì.
Ho scritto in chat a stanleybet e mi hanno detto che per loro non c'era alcun problema.
Sportpesa mi ha già risposto alla e-mail dicendo che avevo richiesto l'autoesclusione su un altro sito (cosa non vera).
Su bwin sono riuscito ad entrare normalmente e a fare la ricorrente.
Ho scritto anche a snai e eurobet e sono in attesa di risposta.successo oggi? a me è successo circa tra le 10 e le 11 avevo prima fatto accesso su snai bwin golbet e sportpesa contattati uno ad uno e tutti mi hanno detto che non è partita la segnalazione dai loro siti, unica cosa è quando sono entrato in stanleybet avevano problemi tecnici e non riuscivo ad entrare ... ma ora entro e loro dicono che non è partito niente dal loro sito, ho chiamato aams ma non risposnde nessuno mandato email ma i tempi saranno lunghissimi sono disperato ... avevo su betfair 6000€ oltre le scommesse bancate multiple ecc... un disastro non oso immaginare le perdite ...
-
@maxdj87 Mi faccio sentire appena so qualcosa di nuovo. Buona fortuna
-
Questo post è eliminato! -
@maxdj87 Sportpesa mi ha risposto via email e mi ha detto di contattare la chat.
In chat mi hanno dato la conferma che sul mio codice fiscale c'è un' autoesclusione (ma va?) e mi hanno detto che non è stata richiesta sul loro sito. -
@mugiwara11 ha detto in EUROBET MI HA ESCLUSO DA TUTTI I SITI AAMS:
@maxdj87 Sportpesa mi ha risposto via email e mi ha detto di contattare la chat.
In chat mi hanno dato la conferma che sul mio codice fiscale c'è un' autoesclusione (ma va?) e mi hanno detto che non è stata richiesta sul loro sito.betfair riesci ad accedere?
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
ciao a me è appena arrivata una mail da intralot con oggetto comunicazione di servizio con scritto:
Per garantirti un’esperienza di gioco consapevole e responsabile, Intralot Italia ti offre la possibilità di auto-escluderti dal gioco temporaneamente, dalla sezione “Gioco Consapevole” del tuo Conto di Gioco, per trenta giorni, sessanta giorni, oppure novanta giorni, decidendo di non accedere al gioco per il periodo scelto. Decorso il periodo di autoesclusione, potrai nuovamente accedere all’attività di gioco, senza necessità di alcuna ulteriore comunicazione.Inoltre puoi decidere di autoescluderti dal gioco in maniera permanente, senza un limite temporale. In tal caso, solo trascorsi almeno 6 mesi dalla data dell’autoesclusione potrai richiedere la riammissione al gioco mediante l’invio di una richiesta scritta di revoca. Potrai nuovamente accedere al gioco, in caso di autoesclusione a tempo indeterminato, trascorsi almeno i 6 mesi di cui sopra, comunque non prima di 7 giorni dalla data di ricezione della richiesta di ordine di revoca specifico.
Come funziona l’autoesclusione?
Se decidi di autoescluderti dal gioco, l’autoesclusione ha effetto immediato.
L’autoesclusione ha effetto con riguardo a tutte le piattaforme di gioco, anche se offerte da concessionari differenti da quello su cui è avvenuta l’effettiva Autoesclusione, il che comporterà, dal momento della tua richiesta di autoesclusione e per tutto il periodo di durata della stessa, il non accesso ad ogni tipologia di gioco, comprese le scommesse, così come l’impossibilità ad effettuare versamenti con riferimento a tutti i conti di gioco di cui sei titolare, anche se attivati con un altro concessionario. Durante il periodo di autoesclusione non potrai aprire un nuovo Conto di Gioco su nessun concessionario.
Durante l’autoesclusione potrai ritirare, in tutto o in parte, l’eventuale saldo, qualora prelevabile, presente sul tuo Conto di Gioco.ATTENZIONE
Si comunica, inoltre, che se la tua intenzione è quella di procedere con l’autoesclusione da tutte le piattaforme di gioco, il Concessionario sarà tenuto a comunicare tale volontà all’Anagrafe dei Conti di Gioco, gestita dall’ADM, secondo quanto previsto dalla normativa vigente.
RICORDA
Nel caso in cui volessi autosospenderti solo dalla nostra piattaforma, potrai continuare a farlo accedendo all’apposita sezione del Conto di Gioco.Potrai decidere di autosospenderti per un periodo a tua scelta oppure decidere di farlo in maniera permanente. In tal caso, solo trascorsi almeno 6 mesi dalla data di autosospensione potrai richiedere la riammissione al gioco mediante l’invio di una richiesta scritta di revoca. Durante il periodo di autosospensione non potrai più utilizzare il tuo Conto di Gioco né effettuare ricariche; potrai solo ritirare, in tutto o in parte, l’eventuale saldo, qualora prelevabile, presente sul tuo Conto di Gioco.
devo preoccuparmi??
-
@limitless no
-
@limitless E' intralot che fa i pesci d'aprile in ritardo
-
@limitless Arrivata anche a me. Che bello vedere Intralot che finalmente è interessato da me, dopo 4 email e moduli di assistenza che ho mandato chiedendo una mancanza di bonus, non rispondono, ma mi mandano una mail per l'autoesclusione.
-
quindi ci ha autoesclusi per errore INTRALOT ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet